SWISS AGGIUNGE KIEV AL SUO NETWORK NEL WINTER SCHEDULE 2013/14

Swiss International Air Lines avvierà i servizi di linea per Kiev con l’inizio del timetable invernale 2013/14, il 27 ottobre. SWISS inoltre adeguerà i servizi da Zurigo, Ginevra e Basilea alla domanda prevista durante i mesi invernali. Oltre a eliminare determinate frequenze, questo includerà ulteriori interessanti nuove destinazioni da Ginevra. SWISS aggiungerà Kiev al suo network europeo da Domenica 27 ottobre: la capitale dell’Ucraina riceverà un servizio giornaliero da Zurigo, fornito con Airbus A320. Come l’anno scorso, SWISS eliminerà alcune frequenze per altre destinazioni europee e su alcune rotte del Nord America, in risposta alla domanda prevista nel periodo. Allo stesso tempo, il servizio sulla rotta Zurigo-Miami sarà di nuovo aumentato da sette a dieci voli settimanali.

SWISS offrirà una vasta gamma di servizi da Ginevra nei prossimi mesi. Non meno di sei nuove destinazioni verranno aggiunte alla rete da Ginevra: Stoccolma (servita fino a quattro volte alla settimana), Oslo (fino a tre volte a settimana) e Göteborg (fino a due volte alla settimana) in Scandinavia, insieme a Belgrado (fino a due volte a settimana), Londra Gatwick (fino a tre volte a settimana) e Marrakech (fino a tre volte a settimana). SWISS riallinea anche i propri servizi dall’Euro Airport Basilea-Mulhouse-Friburgo per la prevista inferiore domanda invernale. I voli per Roma saranno sospesi, mentre i servizi verso Barcellona e Praga saranno ridotti. I servizi sulle tre rotte saranno pienamente ripristinati nell’ orario estivo 2014.

SWISS servirà un totale di 76 destinazioni (52 europee e 24 intercontinentali) in 40 paesi nel timetable invernale 2013/14. I servizi saranno forniti da una flotta di 91 aeromobili, di cui cinque operati in base ad accordi di wet-lease. SWISS offrirà anche servizi da Zurigo verso interessanti destinazioni di vacanza in tutto il mondo questo inverno, in collaborazione con il suo partner Edelweiss. Queste includeranno le destinazioni di lungo raggio come Tampa Bay, Città del Capo, Phuket, Male, Mauritius e Punta Cana. La destinazione di medio raggio di Madeira riceverà un volo settimanale. Il winter timetable 2013/14 va dal 27 ottobre 2013 al 29 marzo 2014.

(Ufficio Stampa Swiss International Air Lines)

Articolo scritto da JT8D il 23 Ott 2013 alle 6:08 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus