DELTA NOMINATA “MIGLIORE COMPAGNIA DEL NORD AMERICA” AI BUSINESS TRAVELLER AWARDS

Delta Air Lines è stata nominata “Miglior Compagnia Aerea del Nord America” dai lettori di Business Traveller, la rivista britannica leader per i viaggiatori d’affari. Il riconoscimento, che Delta riceve per la prima volta, premia gli investimenti fatti dalla compagnia nel prodotto e nei servizi per migliorare l’esperienza del passeggeri sia a terra che in volo. “Siamo felici di aver vinto, per la prima volta, un premio Business Traveller in questa categoria; una conferma da parte dei passeggeri della qualità del nostro servizio”, ha detto Perry Cantarutti, Senior Vice President EMEA. “Delta è costantemente impegnata nel soddisfare le esigenze dei propri clienti business e leisure e ha investito oltre 3 miliardi di dollari per migliorare il prodotto a bordo così come le strutture a terra e la tecnologia”.

Delta sta totalmente rinnovando le cabine di classe business sulle rotte transatlantiche così come il servizio a bordo. Le cabine di classe BusinessElite sono dotate di poltrone completamente reclinabili full flat, in configurazione 1×2x1 e accesso diretto al corridoio. In BusinessElite Delta offre anche la biancheria da letto Westin Heavenly, ideata e realizzata da Westin Hotels & Resorts esclusivamente per la compagnia e un nuovo amenity kit con prodotti Tumi e Malin+Goetz. Anche i passeggeri che volano in classe Economy hanno visto un miglioramento nella loro esperienza di viaggio grazie all’introduzione di un prodotto premium in economica, la classe Economy Comfort, che offre uno spazio supplementare di circa 10 cm per le gambe e una reclinabilità dello schienale del 50% in più rispetto alla poltrona standard.

Ai miglioramenti realizzati nelle cabine si aggiungono quelli effettuati negli aeroporti. Delta ha infatti investito nella ristrutturazione dei suoi gateway di New York-JFK e Atlanta. Nel Terminal 4 dell’aeroporto JFK , Delta ha investito 1,4 miliardi dollari aggiungendo un’area di quasi 7.000 mq., con più banchi check-in e corsie per la security e l’immigration. All’interno dei nuovi spazi, una lounge Delta SkyClub dotata della prima terrazza panoramica esterna SkyDeck con vista sulle piste dell’aeroporto.

(Ufficio Stampa Delta Air Lines)

Articolo scritto da JT8D il 24 Ott 2013 alle 5:42 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus