RYANAIR MIGLIORA IL PROPRIO SITO WEB

Ryanair ha annunciato oggi il piano per migliorare il suo sito www.ryanair.com, che potenzierà ulteriormente il servizio clienti della compagnia aerea. Ryanair ha anche annunciato una serie di iniziative digitali che semplificheranno la prenotazione e il volo per i clienti Ryanair e le loro famiglie. Il nuovo sito web di Ryanair presenta: La rimozione del Recaptcha per le prenotazioni individuali (dal 1 novembre); Un periodo di 24 ore per correggere piccoli errori nelle prenotazioni (dal 1 novembre); Una homepage più pulita e più semplice (dal 30 novembre); Un percorso di prenotazione semplificato che accorcia la prenotazione da 17 a 5 “click” (dal 30 novembre); Un flusso di prenotazione intuitivo che aiuta i clienti a trovare facilmente le tariffe più basse su ogni rotta (30 novembre).

Ryanair ha anche annunciato una serie di miglioramenti digitali che saranno resi disponibili nel corso dei prossimi mesi invernali, come segue: Un servizio per gli iscritti “My Ryanair” che permette ai clienti di inserire i propri dati (nome, indirizzo, carta di credito, etc.) e conservarli in sicurezza sul sito Ryanair.com, risparmiando tempo ogni volta che effettuano una prenotazione; Carte di imbarco “mobile” (fine febbraio 2014), che permetteranno ai clienti di scegliere se stampare le loro carte di imbarco o scaricarle sui propri smartphone; Una funzione “Fare Finder” (Ricerca Tariffe, a fine aprile), che permetterà ai clienti di cercare le tariffe per prezzo, rotta e periodo di viaggio. I clienti cliccheranno su una tariffa bassa e immediatamente troveranno le date e i voli in cui è disponibile; Una nuova app “mobile” (maggio 2014) che renderà le informazioni su tariffe e voli Ryanair facilmente disponibili su tutti i dispositivi smartphone e tablet; Opzione “Share the Fare” (condividi la tariffa), a fine marzo, che aiuterà i clienti a trovare le tariffe basse Ryanair e condividerle sui loro social network preferiti.

Infine, Ryanair renderà disponibili siti web adattati alle lingue di tutti i suoi maggiori mercati dell’Unione Europea, iniziando con un sito web ad hoc in lingua spagnola e una versione italiana entro la fine di giugno 2014, rendendo il sito Ryanair.com facilmente disponibile e accessibile in tutti i principali mercati dell’UE nel 2014. John Alborante di Ryanair ha dichiarato: “Siamo entusiasti e lieti del nuovo sito Ryanair.com più chiaro e più semplice da usare, che migliora significativamente il servizio clienti di Ryanair leader di settore. Il codice di sicurezza Recaptcha sparirà venerdì prossimo per i clienti individuali. Il nuovo e migliorato sito Ryanair sarà reso disponibile in appena due settimane e le novità in arrivo, che includono l’iscrizione in sicurezza, la funzione di ricerca di tariffe basse, la mobile app, le carte d’imbarco mobile e siti nazionali adattati ai mercati più grandi dell’UE, aiuteranno più clienti a risparmiare e a perdere meno tempo prenotando i voli Ryanair sul nuovo sito fortemente migliorato. Speriamo sinceramente che i clienti si divertiranno dal prossimo 15 novembre ad usare il nostro nuovo e migliorato sito. Se ritengono che ci possano essere altri miglioramenti del servizio clienti che possiamo apportare, spero ci contatteranno usando il servizio ‘Tell MOL’ su Ryanair.com”.

(Ufficio Stampa Ryanair)

Articolo scritto da JT8D il 30 Ott 2013 alle 6:39 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


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