NUOVI VOLI PER LUFTHANSA NEL SUMMER SCHEDULE 2014

Lufthansa espande ulteriormente la sua offerta da Francoforte. Tra il 16 maggio e il 12 ottobre 2014, la compagnia lancerà un servizio estivo stagionale per la città canadese di Montreal. I voli non-stop opereranno cinque volte a settimana, dal Martedì al Venerdì e la Domenica. Il nuovo volo sarà operato con Airbus A340-300 e A330-300, con configurazione Business ed Economy Class. Lufthansa opera già voli giornalieri non-stop tra Monaco e Montreal; anche Swiss, compagnia aerea partner, offre servizi quotidiani dal suo hub di Zurigo per la città di Montreal. La nuova rotta integra inoltre il servizio offerto dal partner Star Alliance Air Canada, che opera voli giornalieri tra Francoforte e Montreal. Il volo LH 478 partirà da Francoforte nel primo pomeriggio e raggiungerà Montreal alle 03:35 pm ora locale: ciò consentirà ai passeggeri di connettersi al network del partner Air Canada. Il volo di ritorno, LH 479, partirà dal Canada alle 5:10 pm e arriverà in Germania la mattina successiva, alle 6.25.

Con lo schedule summer che inizia il 30 marzo, Lufthansa estenderà il suo network europeo con l’aggiunta di voli giornalieri verso Valencia. Operato con Airbus A320, il volo LH 1160 partirà da Francoforte alle 9.15 e raggiungerà la città spagnola alle ore 11.40. Il volo di ritorno, LH 1161, partirà alle 12.30 e arriverà alle 15 in Germania.

Inoltre, dalla prossima estate i passeggeri Lufthansa potranno raggiungere due ulteriori destinazioni non-stop. A partire dal 3 aprile 2014 Lufthansa opererà voli da Monaco di Baviera a Città del Messico, e il 5 giugno lancerà il suo nuovo servizio verso Toronto. Lufthansa servirà Città del Messico cinque volte alla settimana da Monaco di Baviera, in aggiunta al volo giornaliero da Francoforte. La nuova rotta, numero volo LH 520, sarà operata con Airbus A340-600 con 306 posti a sedere. Inizialmente, Lufthansa opererà il volo per Toronto in estate con il numero volo LH 494. Come per il volo da Francoforte, il nuovo servizio giornaliero per Toronto consentirà comodi collegamenti con l’hub del partner Star Alliance Air Canada. L’ Airbus A330-300 che servirà questa rotta sarà allestito con i nuovi sedili di First e Business Class, fornendo ai passeggeri i più alti livelli di comfort durante il volo.

Nel suo orario voli per l’estate 2014, la compagnia offrirà il volo per Jakarta. Fino ad ora, i passeggeri potevano viaggiare quattro volte a settimana a Kuala Lumpur con scalo a Bangkok. In futuro il volo per la capitale della Malesia sarà senza sosta; dal 30 marzo 2014, Lufthansa offrirà cinque voli settimanali non stop da giovedì a lunedì. Dopo una breve sosta, il volo LH 782 continuerà verso Jakarta. Le classi Business ed Economy saranno disponibili a bordo dell’Airbus A340-600 che opererà la tratta. Gli orari dei voli sono stati coordinati in modo ottimale per adattarsi con il network globale Lufthansa. Fino alla fine del 2012, Jakarta era raggiunta da Monaco via Singapore.

(Ufficio Stampa Deutsche Lufthansa AG)

Articolo scritto da JT8D il 8 Nov 2013 alle 7:02 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus