CONDOR AIRLINES PRESENTA IL PRIMO BOEING DELLA FLOTTA A LUNGO RAGGIO CON SERVIZIO DI BORDO RINNOVATO

Condor Airlines ha reintegrato la scorsa settimana nella propria flotta di lungo raggio il primo Boeing 767-300 con una nuova cabina di bordo completamente rinnovata. L’aeromobile, con registrazione D-ABUB, ha volato per la prima volta sulla rotta Francoforte - Maldive. La configurazione di bordo di questo aeromobile dispone ora di 18 posti nella nuova ed esclusiva Business Class, 35 posti in Premium Economy Class e 206 posti in Economy Class. “Condor è una compagnia aerea di alta qualità e la nuova cabina indica chiaramente che investiamo nel benessere dei nostri passeggeri”, spiega Ralf Teckentrup, Chairman of the Management Board in Condor. “Il progetto prevede il rinnovamento dell’intera cabina di tutta la flotta di lungo raggio entro l’estate 2014. Il design della nuova cabina di bordo è stato creato grazie a una collaborazione tra lo staff delle compagnie aeree del Gruppo Thomas Cook in Belgio, Scandinavia e Regno Unito”.

Particolare cura è stata data alla nuova cabina Business Class di Condor, che appare subito più luminosa e spaziosa, con i nuovi comodi e confortevoli sedili con un angolo di inclinazione di 170 gradi che offrono ai passeggeri più comodità durante tutto il volo. Il vasto sistema di intrattenimento “on demand” è gestito da un touch screen posto sullo schienale di ogni sedile. La nuova moquette di colore blu - grigio si integra perfettamente con il nuovo design legato al brand unico “Summy Hurt” che si ritrova sulla coda dell’aeromibile. I sedili della nuova Premium Economy Class hanno il poggiatesta con regolazione laterale e in altezza, anche i poggiapiedi sono mobili. Lo schienale rinforzato offre un ulteriore comfort per tutto il volo e la distanza tra le file di sedili è ora di circa 15 cm in più rispetto a quella della Economy Class. I passeggeri in Premium Economy Class hanno libero accesso a tutto il contenuto del programma di intrattenimento di bordo. In Economy Class il servizio di bordo prevede un’ offerta base che comprende un film e una serie tv ma per soli €7 in più i passeggeri possono accedere a tutto il programma di bordo grazie a un codice di accesso fornito dal personale di bordo.

Il secondo Boeing 767-300 con servizio di bordo rinnovato entrerà in funzione a fine Novembre, con ben 30 posti in Business Class. La flotta sarà composta da aeromobili che avranno diverse configurazioni di bordo. Ad esempio il velivolo da 30 posti in Business Class sarà utilizzato sulle rotte con una maggiore richiesta di Business Class, come le Seychelles, Mauritius e Maldive. La partenza di tutti i voli Condor a lungo raggio avviene dagli aeroporti di Francoforte e Monaco, raggiungibili con collegamenti Lufthansa ed Air Dolomiti dalle principali città italiane.

(Ufficio Stampa Aviareps)

Articolo scritto da JT8D il 11 Nov 2013 alle 6:27 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus