DELTA AIR LINES E VIRGIN ATLANTIC ANNUNCIANO IL NUOVO ORARIO ESTIVO

Delta Air Lines e Virgin Atlantic Airways hanno delineato i dettagli del nuovo orario estivo 2014, in seguito alla loro nuova Joint Venture, allineando i propri servizi e offrendo maggiori possibilità di scelta per i viaggiatori su entrambe le sponde dell’Atlantico. Le due compagnie aeree, con il nuovo orario che inizia il 30 marzo 2014, combinano i loro slot a London Heathrow, per offrire la massima comodità ai clienti. Dal 2 aprile 2014 Delta sposterà il suo terminal per arrivi e partenze per i mercati business importanti, unendosi a Virgin Atlantic nell’ Heathrow Terminal 3. Questo include la rotta da Londra a New York-JFK, da Londra a Boston, e la nuova rotta Londra-Seattle. La mossa consentirà comodi collegamenti e un’esperienza senza soluzione di continuità ai clienti che volano con Virgin e Delta.

“Stiamo lavorando a una serie di miglioramenti per migliorare l’esperienza di viaggio per i nostri clienti”, ha dichiarato Craig Kreeger, CEO di Virgin Atlantic. “Abbiamo già alcune co-localizzazioni presso l’aeroporto di New York JFK, e spostando alcuni voli chiave di Delta, unendosi a Virgin Atlantic al Terminal 3 di Heathrow, miglioreremo la comodità e ridurremo i tempi di connessione. Questo dimostra come la nostra nuova partnership farà la differenza per i clienti”. Delta, in collaborazione con Virgin Atlantic, opererà anche un secondo servizio giornaliero tra Londra Heathrow e Detroit Metropolitan Airport, dal 2 giugno 2014. Questo volo aggiuntivo sarà complementare alla nuova rotta precedentemente annunciata da Delta tra Seattle e London Heathrow, che sarà lanciata il 30 marzo 2014.

Anche Virgin Atlantic farà significativi cambiamenti di programma, sposterà il suo servizio VS1 da Heathrow a Newark dal tardo pomeriggio ad una partenza in mattinata. Questo servizio è parte di nove voli giornalieri tra Londra Heathrow e l’area di New York da parte della nuova Joint Venture. Il nuovo calendario prevede partenze ogni 30 minuti durante il picco in prima serata, e poi ogni ora fino alle 22:30 da New York-JFK a London Heathrow, e sette voli giornalieri da Londra Heathrow a New York-JFK, di cui due nel tardo pomeriggio e partenze la sera presto. Esso comprende anche due partenze da e per Newark. Virgin Atlantic ha anche modificato l’orario del suo servizio da Heathrow a Boston, che parte due ore più tardi nel pomeriggio.

(Ufficio Stampa Delta Air Lines)

Articolo scritto da JT8D il 11 Nov 2013 alle 6:49 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus