AIRBUS IN MOSTRA AL DUBAI AIRSHOW

In occasione dall’Airshow di Dubai, in programma da 17 al 21 novembre presso il Dubai World Central, Airbus metterà in mostra la propria leadership nell’innovazione grazie alle Famiglie di aeromobili più moderne del mondo, e a prodotti e servizi innovativi. Oltre ai voli dimostrativi dell’A380 e a una replica in scala 1:1 della cabina di pilotaggio dell’A350, Airbus sarà presente attraverso dimostrazioni di prodotto per mezzo di App per Ipad, e filmati relativi ai bagagli intelligenti, al comfort in cabina, all’innovazione a bordo degli aeromobili Airbus e alle tecnologia che sta contribuendo a rendere l’aviazione sempre più sostenibile ed efficiente.

Presso la mostra statica, i visitatori potranno vedere un aeromobile A380 di Emirates Airlines che sarà in mostra per tutta la settimana, dal 19 al 21 novembre un A330-300 di Egyptair, e dal 17 al 19 novembre un A330-100F di Qatar Airways. Airbus esporrà inoltre diversi modelli di aeromobili militari. Anche i membri della Famiglia ACJ (in particolare i modelli ACJ318 e ACJ319) saranno in mostra per tutta la durata dello Show. Un secondo A380 MSN4, che fa parte della flotta che comprende gli aeromobili adibiti ai test di volo, prenderà parte alle esibizioni aeree in programma da sabato 17 a martedì 19 novembre. Anche l’A400M dimostrerà le sue capacità in volo in esibizioni giornaliere durante tutta la settimana.

Airbus darà il benvenuto ai propri ospiti e alla stampa nel padiglione di EADS che si trova presso lo chalet line A (P10). Airbus ha in programma numerosi briefing e conferenze stampa prima e durante tutto lo Show, a cominciare da quello riguardante la campagna sulla strategia e il comfort degli Airbus wide-body, che si terrà sabato 16 novembre alle ore 14 nella Konference Room 1 presso il Kempinski Hotel Mall of the Emirates di Dubai in Sheikh Zayed Road. Inoltre lunedì 18 novembre alle ore 10 presso la Main Hall Conference Room 4 dell’Airshow si terrà l’aggiornamento delle previsioni di mercato mondiale (Global Market Forecasts) del Medio Oriente. Lo stesso giorno alle 11 sempre presso la Conference Room 4 anche Airbus Military terrà una sessione informativa.

(Ufficio Stampa Airbus)

Articolo scritto da JT8D il 12 Nov 2013 alle 6:31 pm.
Categorie: Eventi e Manifestazioni, Industria - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus