JET AIRWAYS SVELA IL NUOVO CONCEPT “TRAVEL SMART” PER L’INDIA

Nel mantenere l’impegno in una sempre continua innovazione e differenziazione nei prodotti e nei servizi, Jet Airways ha raggiunto nuovi e importanti traguardi nell’esperienza di volo tra Europa ed India. Recentemente, Jet Airways ha incrementato la propria presenza in Europa con nuovi voli in codeshare e nuove coincidenze internazionali grazie al proprio partner strategico Etihad Airways. Chi viaggia per affari ha pertanto una maggiore scelta di itinerari dall’Europa verso Mumbai, New Delhi e altre 49 destinazioni in India servite da Jet Airways grazie al nuovo concept: “travel smart by Jet Airways”.

Chi viaggia per lavoro può beneficiare di un’alta frequenza di voli giornalieri per Mumbai e New Delhi da Milano, Roma, Venezia e Bologna via Bruxelles, Londra e Abu Dhabi, con un’ampia scelta di voli diurni o notturni e l’esperienza unica di un viaggio in Première, la Business Class, e tutto questo è proposto alla medesima tariffa. I vantaggi unici del concept “travel smart” sono: alta frequenza dei voli, Jet airways opera 6 collegamenti giornalieri dall’Europa verso l’india, si può scegliere tra 2 voli da Bruxells, 3 da Londra e 1 da Abu Dhabi, verso le destinazioni di Mumbai e New Delhi. Ampia flessibilità negli orari, Jet Airways offre la migliore flessibilità di cui un viaggiatore d’affari ha bisogno con una scelta di voli diurni e notturni da Milano, Roma, Venezia e Bologna, via Bruxelles, Londra ed Abu Dhabi verso Mumbai e New Delhi. Tutti i voli sono combinabili. Ad esempio, un passeggero può prendere un volo da Milano a Mumbai via Bruxelles alla mattina e tornare sul volo via Londra in serata, fermo restando che, nel caso di cambiamenti dell’ultimo minuto, è anche possible prenotare via Abu Dhabi.

Il passeggero potrà beneficiare della medesima tariffa, a prescindere dalla combinazione di tratte verso Mumbai o New Delhi via Bruxelles, Londra o Abu Dhabi, a condizione che la stessa classe di prenotazione sia disponibile per l’intero itinerario. Per viaggiare in Première, Jet Airways ha sviluppato speciali tariffe cosiddette “smart” competitive e completamente combinabili.

(Ufficio Stampa Jet Airways)

Articolo scritto da JT8D il 15 Nov 2013 alle 7:27 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus