TURKISH AIRLINES LANCIA “INVEST ON BOARD”

Turkish Airlines farà decollare un’innovativa impresa di business, che consentirà a giovani imprenditori di farsi conoscere in cielo da investitori di tutto il mondo: Invest On Board è il programma globale che permetterà a uomini e donne d’affari di scoprire aziende startup mentre sono comodamente seduti a bordo di velivoli Turkish Airlines in un’atmosfera rilassata. Dal mese di dicembre, Invest On Board metterà le ali a 11 idee startup grazie alla partnership con eTohum, una piattaforma che mira a introdurre sul mercato nuovi imprenditori con conoscenze e idee innovative, mettendoli in contatto con investitori, professionisti e altre aziende. Il progetto di Turkish Airlines, quindi, permetterà agli investitori con agende piene di lavoro di incontrare potenziali partner mentre sono in volo, senza le continue distrazioni causate da telefonate e meeting.

Invest On Board sarà presente su tutti i voli internazionali di Turkish Airlines sui quali è offerto il sistema d’intrattenimento di bordo digitale Planet, il quale mette a disposizione dei passeggeri film, programmi, musica, canali radio, giochi e altre informazioni attraverso uno schermo touch interattivo. Planet sarà, quindi, ulteriormente implementato con questo nuovo servizio, il quale permetterà agli investitori di visualizzare una serie di presentazioni video, per scoprire la prossima Grande Idea. Le idee e i progetti saranno rinnovati e aggiornati nel sistema Planet di Turkish Airlines su base mensile. Inoltre, il progetto sarà visionabile online all’indirizzo www.investonboard.com, dove sarà anche possibile per nuove startup iscriversi al programma, per essere periodicamente incluse in nuovi video di presentazione.

Turkish Airlines è fiera di poter inaugurare un progetto che le permetterà di contribuire alla crescita di relazioni tra startup e investitori in cielo, grazie a Invest On Board. La compagnia di bandiera turca, quindi, arriva sullo scenario globale con un nuovo trademark di successo. L’iniziativa mira, inoltre, a promuovere ulteriormente lo spirito imprenditoriale caratteristico della Turchia in modo fresco e innovativo e con un messaggio non convenzionale, distintivo e all’avanguardia.

(Ufficio Stampa Turkish Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 19 Nov 2013 alle 6:58 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus