DELTA OFFRE IL SERVIZIO PICK-UP IN PORSCHE A LOS ANGELES, NEW YORK-JFK E MINNEAPOLIS

Delta Air Lines offre ora ai suoi passeggeri il servizio di pick up in Porsche anche all’International Airport di Los Angeles, al John F. Kennedy International Airport, New York, e al Minneapolis/St. Paul International Airport. Il programma, che consiste nel transfer di alcuni selezionati passeggeri gate-to-gate, è stato inizialmente testato all’Hartsfield-Jackson International Airport di Atlanta nel 2011. Dopo aver riscosso grande successo, il servizio è stato implementato nel mercato, arrivando a registrare una media di 75 passeggeri trasportati al giorno ad Atlanta, il più grande hub di Delta Air Lines. A Los Angeles, New York-JFK e Minneapolis/St. Paul, selezionati passeggeri SkyMiles Diamond Medallion vengono accompagnati al loro volo di coincidenza con un veicolo Porsche Cayenne S Hybrid.

“Delta continua a valorizzare e migliorare l’esperienza di viaggio dei suoi passeggeri”, ha detto Mike Henny, director - Customer Experience. “La nostra partnership con Porsche ci permette di offrire un pick up a sorpresa con un’automobile davvero inusuale per un transfer. Abbiamo trovato un’opportunità unica per compiacere e sorprendere i nostri passeggeri, assistendoli allo stesso tempo in aeroporto per i voli in coincidenza”. I passeggeri Diamond Medallion selezionati per il servizio vengono accolti alla porta di imbarco dell’aeromobile da un rappresentante dei servizi Delta Elite, che li accompagna con il loro bagaglio al veicolo in attesa e al gate di coincidenza. La selezione del passeggero per questo servizio si basa su un numero di fattori che includono le operazioni di volo, i tempi di coincidenza e lo status del passeggero come Diamond Medallion.

Delta ha investito in servizi aeroportuali a terra in ognuna delle città che offrono il nuovo servizio di transfer. La compagnia ha recentemente inaugurato il nuovo Terminal 4 al New York-JFK International Airport, migliorato l’offerta ai gate e nella ristorazione al Minneapolis/St. Paul International Airport concourse G ed è attualmente impegnata in lavori di rinnovamento al Terminal 5 at Los Angeles International Airport.

(Ufficio Stampa Delta Air Lines)

Articolo scritto da JT8D il 25 Nov 2013 alle 7:01 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus