AIR TRANSAT CONFERMA I VOLI DIRETTI ITALIA-CANADA PER IL 2014

Air Transat, compagnia aerea canadese leader del segmento leisure, conferma il forte investimento sul mercato italiano e lancia in anteprima l’operativo dei suoi voli no-stop Italia-Canada per Montréal e Toronto da Roma, Venezia e Lamezia. Il nuovo schedule dei voli no-stop Italia-Canada, a partire dal prossimo aprile 2014, prevede: 6 voli a settimana da Roma per Toronto, 5 voli settimanali da Roma per Montréal, 2 voli settimanali da Venezia per Montréal (la seconda frequenza settimanale inaugurata quest’anno è stata riconfermata) e 1 volo per Toronto ed infine 1 tratta settimanale da Lamezia per Toronto. Air Transat intende inoltre posizionarsi come vettore di riferimento per viaggiare in Canada anche durante il periodo invernale, grazie all’offerta della compagnia con i voli da Londra alla volta di Toronto, Vancouver e Calgary e da Parigi verso Montréal e Québec City, a tariffe competitive ideate per il mercato italiano. A partire da € 455 a/r si potrà volare da Parigi a Montréal e a partire da € 495 a/r si potrà raggiungere Toronto da Londra. I biglietti sono sempre acquistabili tramite Rephouse, GSA del vettore.

“Il mercato italiano si conferma una certezza - spiega Gilles Martin, Direttore Sales & Distribution Long Haul - confermiamo il nostro operativo offrendo un’ampia possibilità di collegamenti no-stop per volare dall’Italia al Canada. Anche quest’anno, i risultati sono stati molto incoraggianti e abbiamo registrato un load factor pari al 94%, un trend positivo che intendiamo mantenere anche per il 2014. Un valore aggiunto è la recente riconferma della registrazione IOSA basata sulla nuova metodologia E-IOSA, che ci rende una compagnia aerea tra le più sicure ed affidabili al mondo”.

“La nostra strategia commerciale non è mutata - continua Tiziana Della Serra, Direttore Sales & Marketing Italia, Slovenia e Croazia - continueremo ad avere una distribuzione multicanale, privilegiando l’ottimo rapporto qualità/prezzo che ci ha sempre contraddistinto e stringendo accordi importanti per le agenzie di viaggio, come ad esempio la partnership con Trenitalia per il trasporto integrato treno+aereo. Inoltre, faremo delle promozioni specifiche sia per gli individuali che per i gruppi ed investiremo sulla formazione delle agenzie, affinché il prodotto Canada non venga più visto solo come “etnico” in Italia, ma perché venga percepito come una meta leisure a tutti gli effetti. L’Italia rimane un obiettivo fondamentale per Air Transat, chiudiamo la stagione in modo positivo registrando un entusiasmante tasso di occupazione, sebbene ad inizio anno ci sia stato un andamento delle prenotazioni a rilento e una forte tendenza al last minute”.

(Ufficio Stampa Air Transat)

Articolo scritto da JT8D il 27 Nov 2013 alle 6:39 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus