ALITALIA E AIR ONE INCREMENTANO L’OFFERTA DI VOLI FRA ITALIA E ALBANIA

Alitalia e Air One incrementano l’offerta di collegamenti fra l’Italia e l’Albania per venire incontro alle esigenze di mobilità delle comunità italo-albanesi dopo la sospensione dei voli da parte della compagnia Belle Air. Il piano di espansione dei collegamenti Alitalia e Air One su Tirana prevede: Dal 9 dicembre, l’avvio di voli dello Smart Carrier Air One da Venezia (collegamento attivo tutti i giorni escluso il Martedì), da Verona (volo attivo tutti i giorni escluso il Sabato) e da Bologna (collegamento attivo nei giorni di Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica). Tutti i voli saranno effettuati con aerei Airbus A320 della flotta Air One. Dal 5 gennaio 2014, il lancio di un nuovo collegamento trisettimanale Alitalia da Bari che sarà effettuato con aerei Airbus A319 Alitalia nei giorni di Mercoledì, Venerdì e Domenica.

L’incremento dei collegamenti Alitalia e Air One già operativi fra l’Italia e l’Albania: sulla rotta Roma Fiumicino - Tirana, dal 20 dicembre Alitalia incrementerà l’offerta dagli attuali 28 a 36 voli settimanali; dal 9 dicembre Air One raddoppierà i collegamenti fra Milano Malpensa e Tirana (che passeranno da 14 a 28 voli settimanali) e incrementerà anche l’offerta sulla rotta Pisa - Tirana che passerà dagli attuali 8 a 12 voli settimanali.

Complessivamente Alitalia e Air One offriranno 114 voli a settimana fra l’Italia e l’Albania. Alitalia, per agevolare il viaggio dei passeggeri di Belle Air, che sono in possesso di un biglietto aereo (o ricevuta di biglietto elettronico) della compagnia albanese emesso prima del 22 novembre, offre tariffe scontate del 30% (tasse e supplementi esclusi) per acquistare un nuovo biglietto Alitalia con destinazione Tirana. I biglietti a tariffa agevolata per i passeggeri Belle Air possono essere acquistati, entro il 20 dicembre, solo telefonando al numero dedicato +39 06.65859022, nei seguenti orari: Lunedì - Venerdì dalle ore 09.00 alle 20.00; Sabato - Domenica dalle ore 9.00 alle ore 17.00. Air One, su tutte le sue rotte da/per Tirana, ha messo in vendita 13.000 posti a partire da 49 euro a tratta (tutto incluso) per volare dal 9 dicembre al 24 marzo 2014. I biglietti a queste tariffe possono essere acquistati, anche dai passeggeri di Belle Air, su www.flyairone.com.

(Ufficio Stampa Gruppo Alitalia)

Articolo scritto da JT8D il 2 Dic 2013 alle 7:29 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus