AIRBUS CORPORATE FOUNDATION E AVIATION SANS FRONTIERES TRASPORTANO MATERIALE IN THAILANDIA A BORDO DEL NUOVO A380 DI THAI

Airbus Corporate Foundation e Aviation Sans Frontières hanno trasportato abbigliamento e materiale scolastico, donati da Office Depot, in Thailandia da Tolosa, in Francia, a bordo del volo di consegna dell’A380 Thai Airways International (THAI) più recentemente consegnato. L’aereo è decollato da Tolosa Venerdì 29 Novembre ed è atterrato a Bangkok Sabato 30 novembre alle 09:00 ora locale, caricato con 10 tonnellate di beni destinati al Royal Project for Education, che aiuta la costruzione di scuole in zone rurali in tutta la Thailandia. Queste donazioni sono nuovi vestiti per i bambini tra 0 e 6 anni, nonché materiale scolastico (carta, notes e penne). Chokchai Panyayong, THAI Senior Executive Vice President, ha dichiarato: “Questo è il 4° volo che coordiniamo con Airbus Corporate Foundation e il 3° con uno dei nostri A380. Siamo molto orgogliosi di utilizzare i nostri voli di consegna per trasportare le donazioni, come questa ricevuta da Aviation Sans Frontières. I vestiti e le forniture saranno particolarmente apprezzati dai bambini nelle zone rurali della Thailandia”.

“I voli di consegna di tutti i nuovi aeromobili sono un modo perfetto per contribuire a cause meritevoli nei paesi dei nostri clienti. Vorremmo ringraziare THAI e i nostri partner coinvolti in questo progetto: Kuehne+Nagel per il loro supporto logistico, Office Depot, fornitore globale di soluzioni per l’ufficio di Airbus, per la generosa donazione di materiale scolastico, e Aviation sans Frontières, senza i quali questo progetto non sarebbe stato possibile”, ha dichiarato Andrea Debbané, direttore esecutivo Airbus Foundation. Negli ultimi anni Airbus ha costruito una rete globale di compagnie aeree e organizzazioni umanitarie per sostenere cause umanitarie internazionali. I voli di consegna di nuovi aeromobili sono stati utilizzati in numerose occasioni per il trasporto di merci verso destinazioni bisognose in tutto il mondo. Airbus Corporate Foundation ha iniziato ad operare il 1° dicembre 2008.

(Ufficio Stampa Airbus)

Articolo scritto da JT8D il 3 Dic 2013 alle 7:22 pm.
Categorie: Industria - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus