ETIHAD AIRWAYS COMPAGNIA LEADER NEL MONDO PER IL QUINTO ANNO CONSECUTIVO

Tempo di lettura: 2 minuti

Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti (UAE), ha riscosso un grande successo ai World Travel Awards di quest’anno, ottenendo i premi più importanti per il quinto anno consecutivo. Alla cerimonia tenutasi a Doha, in Qatar, Etihad Airways ha portato a casa i prestigiosi titoli di World’s Leading Airline, World’s Leading First Class e World’s Leading Cabin Crew. Istituiti nel 1993, i World Travel Awards premiano le migliori organizzazioni mondiali nell’ambito dei viaggi, attraverso il voto globale di professionisti del settore provenienti da ben 171 paesi. James Hogan, Presidente e CEO di Etihad Airways, ha dichiarato: “E’ sempre un grande onore ricevere tre dei maggiori riconoscimenti nel settore dei viaggi, soprattutto mentre festeggiamo i nostri primi dieci anni di attività di successo. I premi celebrano il successo continuativo di Etihad Airways e il nostro obiettivo di lavorare seguendo costantemente gli standard più elevati.

Nel 2013, questo focus ha portato la nostra offerta e la nostra filosofia operativa verso vette più elevate, raffinato la nostra proposta di ospitalità a cinque stelle, reso il viaggio ancora più gradevole e collegato più parti del mondo attraverso il nostro hub principale di Abu Dhabi”.

Graham E. Cooke, Fondatore dei World Travel Awards e Presidente, ha dichiarato: “I World Travel Awards premiano le migliori organizzazioni mondiali operanti nel settore del turismo e dei viaggi. La crescita e lo sviluppo di Etihad Airways in soli dieci anni sono stati a dir poco straordinari. La compagnia ora porta a casa l’ambito titolo di World’s Leading Airline, compagnia aerea leader nel mondo, per il quinto anno consecutivo, una grande conquista. Al tempo stesso, Etihad Airways è diventata leader per quanto riguarda l’offerta in First Class e per il suo staff di bordo. Mi congratulo con loro per i continui successi”. La vittoria di Etihad Airways a Doha giunge dopo il trionfo ai World Travel Awards del Medio Oriente, che si sono tenuti a maggio a Dubai, che hanno visto la compagnia aerea vincere i premi Middle East’s Leading Airline, Middle East’s Leading Airline First Class, Middle East’s Leading Cabin Crew.

(Ufficio Stampa Etihad Airways)

Articolo scritto da JT8D il 3 Dic 2013 alle 6:32 pm.
Categorie: Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: ,




I commenti sono chiusi.