UNITED AIRLINES COMPLETA IL RESTYLING DELLA FLOTTA P.S. “PREMIUM SERVICE”

United Airlines ha annunciato che sarà la prima compagnia aerea a offrire cabine premium e sedili completamente reclinabili su ogni volo coast-to-coast tra l’Aeroporto Internazionale John F. Kennedy di New York e San Francisco e tra il JFK di New York e Los Angeles. La compagnia aerea ha completato un estensivo restyling dei 15 Boeing 757-200 impegnati su queste rotte p.s. “Premium Service”. La rinnovata flotta p.s. offre 28 sedili reclinabili a 180° in United Business First, 42 posti con spazio extra per le gambe in United Economy Plus e 72 posti in United Economy. Progettate per offrire ai passeggeri un’esperienza paragonabile a quella dei voli a lungo raggio, la rinnovata flotta ps di United offre anche: Wi-Fi a bordo; intrattenimento personalizzato on-demand per ogni sedile, con monitor da 15.4” in United Business First e monitor da 9” in United Economy, con centinaia di film, show televisivi e altre opzioni; prese di corrente e porte USB in ogni sedile; due centimetri di spazio in più per le gambe in United Economy Plus; pasti completi in United Business First sulla maggior parte dei voli e selezione di vini.

“Il nostro investimento in questi aeromobili e nel servizio ps aggiungerà molto all’esperienza a “misura di cliente” che offriamo su questi voli coast-to-coast”, ha dichiarato Jeff Foland, Vice Presidente Esecutivo Marketing, Tecnologia e Strategia di United. “Questo è solo un altro esempio delle molte cose che stiamo facendo per offrire maggiore comfort a bordo di ogni volo United”. La rinnovata flotta p.s. di United fa parte dei molti investimenti che la compagnia sta effettuando per migliorare l’esperienza dei passeggeri in volo e a terra. United offre anche: cabine premium con sedili completamente reclinabili su ogni volo internazionale a lungo raggio in partenza dagli Stati Uniti; Wi-Fi satellitare su oltre 130 aeromobili, con quasi tutta la linea principale della flotta dotata di Wi-Fi entro la fine del 2014; una nuova app per iPhone con sistema operativo iOS 7 che offre ai passeggeri nuovi servizi innovativi, una migliore funzionalità e un migliorato design touch-friendly; tv in diretta su oltre 200 aeromobili, più di qualsiasi altra flotta di aerei dotata dello stesso servizio; miglioramenti significativi alle lounge United Club al Terminal 2 dell’Aeroporto O’Hare di Chicago, a Seattle e San Diego, con maggiori comfort, interni moderni, più prese di corrente, snack gratuiti e Wi-Fi.

United Airlines e United Express operano una media di 5.341 voli al giorno in oltre 360 aeroporti in sei continenti. Nel 2012, United e United Express hanno effettuato più traffico passeggeri rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea al mondo e gestito quasi due milioni di voli trasportando 140 milioni di clienti.

(Ufficio Stampa United)

Articolo scritto da JT8D il 4 Dic 2013 alle 6:23 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus