TURKISH AIRLINES PRESENTA IL SUO NUOVO POSIZIONAMENTO

Turkish Airlines, la prima compagnia per numero di Paesi raggiunti, ha presentato il proprio nuovo posizionamento di brand, “Widen Your World”, che oltre a essere un claim identificativo dell’identità e della visione della compagnia, vuol essere anche un invito ad allargare i propri orizzonti, perché “viaggiare in questo grande mondo è il primo passo verso il cambiarlo”. Il precedente motto “Globally Yours” aveva contribuito in modo rilevante a incrementare la consapevolezza internazionale di Turkish Airlines, comunicando il suo costante sviluppo e, al contempo, enfatizzando il brand. Negli ultimi anni, la compagnia ha continuato a rinforzare il proprio ruolo nel panorama dell’aviazione civile, grazie ad una serie di grossi ordini di velivoli, alla costante espansione del proprio network e a rilevanti investimenti: in virtù di questo, Turkish Airlines ha scelto di adottare una nuova brand identity capace di rispecchiare questo grande progresso e di accompagnare la compagnia nel suo futuro.

Turkish Airlines oggi offre il network più completo al mondo, con quasi 200 destinazioni internazionali, e mira a portare l’esperienza dei propri passeggeri a un livello ancora superiore, grazie alla flotta incrementata, alla posizione strategica e centrale dell’hub di Istanbul e alla ricca eredità culturale che costituisce la base del suo servizio pluri-premiato. La compagnia di bandiera turca punta a far sentire speciale ogni singolo passeggero, apportando costanti innovazioni a ogni fase del viaggio, sorprendendo i propri ospiti e offrendo un’esperienza unica e memorabile. Alcuni esempi concreti di questo costante miglioramento sono la recentissima implementazione del nuovo concept di catering, per arricchire ulteriormente l’esperienza culinaria di bordo con l’offerta, ad esempio, di cene a lume di candela, e il lancio della nuova piattaforma digitale “Invest On Board”, il programma globale che permette a uomini e donne d’affari di scoprire aziende startup a bordo di voli Turkish Airlines. La compagnia, inoltre, continua a utilizzare i “Flying Chef” sui voli di lunga distanza e a offrire un sistema d’intrattenimento di bordo con quasi 400 diversi film e mille CD musicali, oltre a canali TV e radio. Infine, le CIP Lounge garantiscono comodità e relax ai massimi livelli ai passeggeri sia prima che dopo il volo. È proprio in virtù di questa varietà di offerte e caratteristiche che Turkish Airlines lancia il proprio nuovo posizionamento di brand e invita tutti a esplorare orizzonti nuovi attraverso il nuovo slogan “Widen Your World”.

In occasione del lancio del nuovo posizionamento, Turkish Airlines ha anche lanciato la nuova video-pubblicità con Lionel Messi e Kobe Bryant protagonisti, grandi campioni sportivi nonché ambassador mondiali della compagnia. Lo spot è stato presentato durante una conferenza stampa lo scorso 3 dicembre a Los Angeles, alla quale sono intervenuti Faruk Çizmecioglu, CMO di Turkish Airlines, e Kobe Bryant stesso.

(Ufficio Stampa Turkish Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 5 Dic 2013 alle 6:25 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus