ALITALIA: BIGLIETTI A TARIFFE PROMOZIONALI IN VENDITA FINO AL 19 DICEMBRE 2013

Alitalia mette in vendita 640 mila biglietti a tariffe promozionali per volare, fra gennaio e aprile 2014, verso le destinazioni nazionali, internazionali e intercontinentali del proprio network. I biglietti dovranno essere acquistati entro il 19 dicembre 2013, per volare con Alitalia a prezzi scontati. Sui collegamenti nazionali Alitalia offre 240.000 posti per volare verso tutte le destinazioni del network domestico a partire da 49 Euro a tratta (tutto incluso) dal 10 gennaio al 10 aprile 2014 (ultima data di rientro). Per i voli Roma-Catania e Roma-Palermo è possibile volare a prezzi scontati fino al 30 giugno 2014. Per usufruire della promozione è necessario acquistare i biglietti almeno 10 giorni prima della data di partenza prevista. Ad esempio, si potrà volare fra Roma e Catania o Palermo pagando il biglietto 49 Euro a tratta (tutto incluso), oppure da Catania a Milano Linate con 55 Euro a tratta (tutto incluso).

Sui collegamenti internazionali sono 320.000 i posti offerti a partire da 99 Euro (andata/ritorno, tutto incluso) per volare dal 10 gennaio al 10 aprile 2014 (ultima data di rientro). Sono esclusi dalla promozione i voli effettuati da compagnie partner che hanno accordi di codesharing con Alitalia e i collegamenti operati da Air One Smart Carrier. Con questa offerta sarà possibile volare da Roma a Bruxelles con 99 Euro (andata/ritorno, tutto incluso), da Roma a Parigi CDG o da Milano Linate ad Amsterdam con 105 Euro (andata/ritorno, tutto incluso).

Sui voli intercontinentali Alitalia offre 80.000 posti a tariffe promozionali per volare dal 13 gennaio al 30 aprile 2014 (ultima data di partenza). Per i collegamenti Alitalia sugli Stati Uniti, questa promozione consente di volare a prezzi scontati fino al 15 aprile 2014 (ultima data di partenza). Inoltre, per gli Stati Uniti, le tariffe promozionali non sono valide per partenze dal 18 al 23 dicembre e dal 2 al 6 gennaio 2014. Ad esempio, è già possibile acquistare biglietti per il volo Milano Malpensa-New York JFK a partire da 473 Euro (andata/ritorno, tutto incluso), oppure per i voli Roma-Rio de Janeiro a partire da 605 Euro (andata/ritorno, tutto incluso). Anche per il nuovo collegamento diretto bisettimanale Venezia-Tokyo, che sarà attivo dal 3 aprile 2014, è possibile acquistare biglietti a tariffe promozionali che partono da 505 Euro (andata/ritorno, tutto incluso).

E’ possibile acquistare i biglietti a tariffe promozionali sul sito Alitalia.com, chiamando il Customer Center Alitalia al numero 89.20.10, o recandosi presso le biglietterie Alitalia e le agenzie di viaggio. I prezzi dei biglietti in promozione indicati sono tutto incluso e comprendono anche il servizio di vendita web. Per acquisti al Customer Center, nelle biglietterie o nelle agenzie di viaggio possono essere applicate fee di vendita di importo diverso da quella web. Ulteriori informazioni sulle offerte promozionali della Compagnia si trovano sul sito Alitalia.com nella sezione “Offerte Speciali”.

(Ufficio Stampa Alitalia)

Articolo scritto da JT8D il 6 Dic 2013 alle 4:29 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus