BRITISH AIRWAYS ANNUNCIA IL NUOVO COLLEGAMENTO FIRENZE-LONDON CITY

Sarà inaugurata il 31 Marzo 2014 la nuova rotta operata da British Airways tra Firenze e l’importante scalo cittadino di London City: grazie a questo nuovo servizio, il capoluogo toscano sarà la seconda città italiana, insieme a Venezia, a vantare un collegamento diretto con il cuore di Londra. La nuova rotta, con quattro voli settimanali, sarà operata dal nuovo jet Embraer 190 che può ospitare ben 98 passeggeri a bordo, ed è acquistabile già da ora su ba.com a partire da €57 (tariffa di sola andata, in economy, tutto compreso). L’introduzione della nuova rotta che collegherà Firenze a London City costituisce un grande beneficio per tutto il territorio toscano e per tutte le esigenze di viaggio, sia che si tratti di lavoro che di piacere. L’aeroporto di London City, infatti, rappresenta la porta d’ingresso principale al cuore di Londra, dove viaggiatori e businessmen possono trovare tutte le principali attrazioni turistiche ma anche il dinamico centro finanziario.

British Airways, infatti, ha sempre prestato una particolare attenzione anche al segmento del business travel in Italia. Questo è altresì confermato dal successo di OnBusiness, il programma di fidelizzazione globale di British Airways per le piccole e medie aziende: un programma unico, progettato per aiutare le PMI a sfruttare al meglio il proprio budget di viaggi grazie all’accumulo di punti che possono essere utilizzati per ottenere preziosi vantaggi. L’apertura della nuova rotta e l’introduzione di altre novità, sono rese possibili dall’ampliamento del network del London City Airport che, attraverso l’investimento di 200 milioni di Sterline, ha in programma l’espansione della propria rete per arrivare ad accogliere oltre 120 mila voli all’anno. Con l’orario estivo, infatti, l’aeroporto di London City sarà collegato a ben 26 destinazioni europee.

Adam Carson, amministratore delegato di BA CityFlyer, società sussidiaria di British Airways, ha dichiarato: “L’Italia è un mercato molto importante per noi e siamo lieti di annunciare che, grazie all’introduzione di tre nuovi velivoli Embraer 190, potremo collegare il cuore di Londra alla città di Firenze”. “La rotta che collegherà la città di Firenze con l’aeroporto di London City rappresenta un grande vantaggio per tutto il territorio toscano che sarà così direttamente connesso al cuore della città di Londra, meta sempre più attrattiva sia per i turisti che per gli uomini d’affari”, commenta Mark Moscardini, Regional Commercial Manager per il Sud-Est Europa di British Airways. “Questa nuova tratta è però un plus anche per tutti i cittadini britannici che desiderano visitare alcuni dei più importanti tesori artistici del mondo custoditi nel capoluogo toscano”.

(Ufficio Stampa British Airways)

Articolo scritto da JT8D il 6 Dic 2013 alle 4:24 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus