EASYJET ANNUNCIA IL NUOVO COLLEGAMENTO MILANO MALPENSA-TEL AVIV

easyJet annuncia oggi la prossima apertura di un nuovo collegamento da una seconda città italiana verso la popolare destinazione di Tel Aviv, in Israele. La Compagnia, che già opera la tratta da Roma Fiumicino, offrirà collegamenti facili e convenienti verso Israele anche da Milano Malpensa a partire dalla primavera 2014, con 4 voli settimanali. Questo è il secondo collegamento per Tel Aviv dall’Italia annunciato da easyJet a seguito dello storico accordo di Open Sky siglato dalla Comunità Europea e Israele. Il primo collegamento Roma Fiumicino-Tel Aviv è stato lanciato nel settembre 2013. La Compagnia attualmente vola su Tel Aviv anche dagli aeroporti di Londra Luton, Manchester, Londra Gatwick, Basilea, Ginevra e Berlino. L’annuncio è un’ulteriore dimostrazione dell’impegno di easyJet in Italia, volto ad offrire la migliore rete di collegamenti. I voli saranno in vendita la prossima settimana.

Frances Ouseley, Direttore di easyJet per l’Italia, ha commentato: “easyJet è particolarmente orgogliosa di poter offrire un nuovo collegamento per Tel Aviv. La meta, già molto richiesta, si aggiunge alla sempre più ricca offerta di destinazioni servite da Milano Malpensa, un’offerta ampia e particolarmente attraente sia per i passeggeri che viaggiano per piacere che per affari. Abbiamo condotto di recente una ricerca per capire perché i passeggeri scelgono Tel Aviv e i motivi per cui hanno apprezzato il loro viaggio. I risultati hanno evidenziato che la destinazione sta diventando sempre più attrattiva anche tra i giovani viaggiatori, che scelgono Tel Aviv come meta balneare da visitare. Siamo certi che anche Milano si rivelerà una destinazione attraente per i viaggiatori provenienti da Israele, che contribuiranno allo sviluppo dell’economia locale”.

easyJet è stata la prima compagnia aerea low fare ad entrare nel mercato israeliano, nel novembre 2009. Da allora la domanda è cresciuta costantemente e Milano Malpensa rappresenta l’ottava destinazione del network in cui easyJet opera collegamenti da e per Israele. Il nuovo volo collegherà due destinazioni particolarmente attraenti per i viaggiatori business e leisure e con i suoi quattro voli a settimana easyJet offrirà un’ampia scelta per programmare anche viaggi di pochi giorni.

(Ufficio Stampa easyJet)

Articolo scritto da JT8D il 12 Dic 2013 alle 6:13 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus