EMIRATES LANCIA IL VOLO PER TAIPEI A PARTIRE DAL 10 FEBBRAIO 2014

A solo sette settimane al lancio della rotta verso Taipei, che va ad aggiungersi al network globale Emirates, la compagnia aerea ha celebrato il conto alla rovescia in un ricevimento nella capitale di Taiwan. Emirates stabilirà il primo collegamento diretto tra Taipei e il Medio Oriente. “La partnership tra Emirates e Taipei risale al 2003, quando la nostra divisione Cargo, Emirates SkyCargo, ha lanciato un servizio cargo dedicato tra le due città. Dato lo status di Taipei come hub commerciale internazionale e la domanda che stiamo ottenendo, è stata una naturale progressione per la compagnia aerea lanciare servizi passeggeri per questa destinazione”, ha dichiarato Edwin Lau, Vice Presidente di Emirates per Hong Kong e Taiwan. “Attraverso Dubai, Emirates offre ai suoi passeggeri da Taipei connessioni one-stop per 70 paesi in Medio Oriente, in Africa, nelle Americhe e in Europa. Siamo fiduciosi che questa nuova rotta aprirà nuove opportunità commerciali in tutta la rete Emirates, nonché il sostegno alle imprese e al turismo a Taipei”, ha aggiunto Lau.

Su questa tratta Emirates volerà con un Boeing 777 -300ER, dotato di otto lussuose suite private in First Class, 42 poltrone perfettamente reclinabili in Business Class e ampio spazio per 304 passeggeri in Economy Class. Il velivolo dispone anche di Ice, il pluripremiato sistema di intrattenimento in volo Emirates che vanta oltre 1.600 canali.

All’inizio della giornata, i dirigenti Emirates hanno incontrato i membri dei media per discutere il nuovo servizio di Taipei. Edwin Lau è stato accolto alla conferenza stampa da David WJ Hsieh, Direttore Generale, dell’ufficio del Turismo. Erano presenti anche Jau-Yuh Chen, Director dell’Air Transport Division e dell’ Amministrazione Aeronautica Civile, Sheng Chih Wei, Vice Presidente Esecutivo di Taoyuan International Airport Corporation e Ravishankar Mirle, Vice Presidente della divisione commerciale di Emirates Cargo. “Emirates dispone della più grande flotta di A380 al mondo, ed è ben nota per la qualità del suo servizio. Il Taoyuan International Airport Corporation sarà lieto di accogliere l’arrivo di Emirates il prossimo febbraio. Emirates diventerà la prima compagnia aerea ad operare un volo non-stop per il Medio Oriente dal Taoyuan International Airport. Crediamo che il lancio di questa nuova rotta potrà offrire ai nostri passeggeri un network più connesso”, ha dichiarato Sheng Chih Wei, Vice Presidente Esecutivo di Taoyuan International Airport Corporation.

Emirates effettua attualmente servizi per 138 destinazioni in 78 paesi da Dubai. All’inizio di quest’anno Emirates ha lanciato i collegamenti per Varsavia e Algeri, Tokyo Haneda in Giappone, Clark nelle Filippine, la rotta transatlantica Milano-New York, Conakry, Sialkot in Pakistan e Kabul in Afghanistan. Emirates comincerà il 2014 con il lancio dei voli per Kiev, seguita da Taipei e Boston il 10 marzo.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 23 Dic 2013 alle 5:08 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus