ALITALIA LANCIA UNA CAMPAGNA PROMOZIONALE SU TUTTO IL NETWORK SUPPORTATA DA NUOVI SPOT TELEVISIVI

Alitalia lancia una nuova campagna promozione su tutto il suo network con 651.800 posti a disposizione dei clienti per volare in Italia e in Europa a partire da 49€ a tratta (tutto incluso) e nel resto del mondo a partire da 499€ (tutto incluso) per viaggi di andata e ritorno. I biglietti possono essere acquistati fino al 31 gennaio su alitalia.com, presso le agenzie di viaggio o chiamando il Customer Center Alitalia al numero 89.20.10. La nuova offerta promozionale di Alitalia viene supportata da un’altra campagna televisiva, On air sulle reti RAI fino al 31 gennaio, che propone ai telespettatori due diversi soggetti: le offerte per volare in Europa e quelle per le altre destinazioni internazionali. Questi nuovi spot, che seguono la campagna televisiva andata in onda dal 5 al 21 dicembre 2013 con soggetti più istituzionali e il claim “ALITALIA: SCEGLI COME VOLARE”, sono stati realizzati da Mccann Worldgroup con la direzione creativa di Leandro Raposo e la regia di Frans Torres. L’adattamento del film è di Mccann Worldgroup Roma.

I nuovi spot sottolineano la convenienza dell’offerta di Alitalia con biglietti a prezzi “tutto incluso” che comprendono il bagaglio in stiva, l’assegnazione del posto a bordo, la possibilità di guadagnare miglia MilleMiglia, il catering e altri servizi. Nella pubblicità questa offerta si associa all’affidabilità e alla sicurezza della flotta Alitalia, una delle più giovani del mondo con soli 7 anni di età media degli aerei, e alla competenza degli equipaggi della Compagnia, che vengono formati e preparati con più di 100.000 ore di addestramento ogni anno.

Le offerte Alitalia sono soggette ad alcune restrizioni e prevedono modalità di acquisto e di viaggio diverse a seconda della destinazione scelta. Sui collegamenti nazionali Alitalia offre 350.000 posti per volare verso tutte le destinazioni del network domestico a partire da 49€ a tratta (tutto incluso) dal 28 gennaio al 30 aprile 2014 (ultima data di rientro). Ad esempio, si può volare fra Roma e Catania o Palermo, oppure fra Napoli e Torino, pagando il biglietto 49€ a tratta (tutto incluso). Sui collegamenti internazionali sono 260.000 i posti offerti a partire da 49€ a tratta (tutto incluso) per volare dal 28 gennaio al 10 aprile 2014 (ultima data di rientro). Sarà necessario acquistare il biglietto almeno 14 giorni prima della partenza e sono esclusi da questa offerta i voli Alitalia su Tripoli, su Salonicco e sulla rotta Roma-Parigi, oltre ai voli effettuati da compagnie partner che hanno accordi di codesharing con Alitalia e ai collegamenti operati da Air One Smart Carrier. Con questa offerta è possibile volare da Roma a Barcellona o a Monaco e da Milano Linate a Vienna pagando il biglietto 49€ a tratta (tutto incluso). Sui voli intercontinentali Alitalia offre 41.800 posti a tariffe promozionali per volare dal 1° febbraio al 31 marzo 2014 (ultima data di partenza) a partire da 499€ (tutto incluso) andata e ritorno. Ad esempio, è già possibile acquistare biglietti a questo prezzo per volare a New York, a Rio de Janeiro o a Tokyo.

I prezzi dei biglietti in promozione indicati sono tutto incluso e comprendono anche il servizio di vendita web. Per acquisti al Customer Center, nelle biglietterie o nelle agenzie di viaggio possono essere applicati servizi di vendita di importo diverso da quello web. Ulteriori informazioni sulle offerte di Alitalia si trovano sul sito Alitalia.com nella sezione “Offerte Speciali”.

(Ufficio Stampa Alitalia)

Articolo scritto da JT8D il 15 Gen 2014 alle 6:34 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus