PIANO DI ESPANSIONE EASYJET A FIUMICINO: LA COMPAGNIA LANCIA OGGI ALTRE 5 NUOVE ROTTE

easyJet, prima compagnia pan-europea in Italia e primo network di trasporto aereo in Europa, lancia oggi cinque nuove rotte da e per Roma Fiumicino, confermando quanto preannunciato lo scorso dicembre in occasione della conferenza stampa a Roma e annunciando cosi la seconda, e non ultima, parte del suo piano di espansione a Fiumicino, che prevede l’incremento di oltre un terzo della capacità. In aggiunta ai collegamenti già in vendita dallo scorso dicembre da Roma Fiumicino verso Praga, con una frequenza giornaliera, e verso Nantes, con tre frequenze settimanali, operative a partire dalla primavera 2014, la Compagnia annuncia 5 nuove rotte: 3 collegamenti annuali da Roma Fiumicino a Belgrado, Montpellier e Salonicco, e 2 rotte stagionali verso Minorca e Rodi. Questo nuovo annuncio rappresenta un’ulteriore e tangibile conferma dell’impegno di easyJet in Italia, terzo mercato della Compagnia, e in particolare degli investimenti per potenziare la propria presenza presso Roma Fiumicino.

L’obiettivo è di garantire a un numero sempre maggiore di passeggeri un’ampia offerta di voli verso le più ambite destinazioni in Europa, unitamente ad un alto livello di servizio a tariffe accessibili. Frances Ouseley, Direttore Italia di easyJet, ha affermato: “L’investimento annunciato su Roma Fiumicino continua e si concretizza con un ulteriore aumento di capacità e offerta. In qualità di partner strategico del settore dell’aviazione civile italiana, contribuiamo a sviluppare il mercato rendendo i viaggi facili e accessibili a coloro che viaggiano per piacere e per affari. Il nostro impegno sul territorio si focalizza sulle esigenze dei nostri passeggeri e consiste principalmente nel garantire un’offerta sempre più ricca e un servizio di qualità, continuando così a dimostrare di rispondere al meglio alle loro aspettative”.

Il lancio dei nuovi collegamenti porta a 33 il numero di rotte operate da Roma Fiumicino, per un totale di 154 collegamenti da e per l’Italia. I biglietti per le nuove destinazioni sono in vendita a partire da oggi sul sito easyJet.com e canali GDS e saranno operativi a partire dalla primavera/estate 2014.

(Ufficio Stampa easyJet)

Articolo scritto da JT8D il 22 Gen 2014 alle 8:22 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus