RYANAIR E’ PARTNER DI GOOGLE FLIGHT SEARCH

Tempo di lettura: 2 minuti

Ryanair ha annunciato oggi che le sue tariffe sono ora disponibili su Google Flight Search, permettendo un accesso ancora più rapido alle sue 1.600 rotte. Utilizzando Google Flight Search, i clienti di Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi e Spagna (oltre a Canada e Stati Uniti) possono trovare e confrontare velocemente voli da e per ognuno dei 186 aeroporti Ryanair in Europa e Nord Africa, visualizzare i prezzi nella propria valuta locale e prenotare poi queste tariffe direttamente con Ryanair. Le caratteristiche di Google Flight Search permettono agli utenti anche di esplorare le possibili destinazioni e visualizzare in diretta i prezzi dei biglietti navigando su una mappa interattiva, scorrere e selezionare i voli per prezzo, compagnia aerea, durata del volo e data, visualizzare una semplice lista dei voli più rilevanti, che sono elencati in ordine di prezzo.

La partnership di Ryanair con Google Flight Search è l’ultima di una serie di innovazioni digitali – poiché Ryanair sta continuando a migliorare il suo servizio clienti – che includono la nuova homepage Ryanair.com con il nuovo processo di prenotazione e il sistema di registrazione del cliente “My Ryanair”. Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi faranno seguito le carte d’imbarco mobili, i prodotti per il business e le famiglie, una nuova app mobile e un’intera ristrutturazione del sito web. Michael O’Leary di Ryanair ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare la nostra partnership con Google Flight Search, che cambierà sensibilmente il modo in cui i passeggeri Europei selezionano e prenotano i loro voli. I clienti possono ora visualizzare la tariffe più basse di Ryanair su Google Flight Search, scorrendole per paese, data o durata del volo e possono prenotare queste tariffe basse direttamente su Ryanair.com attraverso Google Flight Search. Questa è l’ultima innovazione digitale da noi lanciata a cui faranno seguito, nella prima parte del 2014, le carte d’imbarco mobile, un’app migliorata e un nuovissimo sito Ryanair.com”.

David Robles di Google ha commentato: “Le nostre ricerche suggeriscono che gli utenti tendono a visitare circa venti diversi siti prima di prenotare un volo. Google vuole aiutare a migliorare l’esperienza di viaggio riducendo drasticamente il tempo impiegato nella ricerca e nella prenotazione dei voli. Google Flight Search è veloce, semplice da usare e interattivo per cui gli uomini di business, i genitori e le coppie a distanza possono velocemente pagare per il proprio viaggio e tornare al proprio lavoro, dai propri genitori o dal proprio partner. Vogliamo dare agli utenti quante più opzioni di volo possibili e l’introduzione di Ryanair, che è la più grande compagnia aerea in Europa, nella famiglia di Google Flight Search è qualcosa di molto entusiasmante”.

(Ufficio Stampa Ryanair)

Articolo scritto da JT8D il 22 Gen 2014 alle 7:01 pm.
Categorie: Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: ,




I commenti sono chiusi.