UNITED AIRLINES SUPPORTERA’ MARCH OF DIMES NELLA PROMOZIONE DELLA SALUTE INFANTILE

United Airlines e la March of Dimes stanno collaborando ancora una volta nel fornire alle mamme e ai papà di tutti gli Stati Uniti importanti informazioni sulla gravidanza e sulla salute infantile. Per il nono anno consecutivo, United sarà la compagnia aerea ufficiale del Programma Nazionale Ambassador della March of Dimes. Il Programma Nazionale Ambassador è una campagna annuale che contribuisce ad accrescere la consapevolezza sulla necessità della ricerca e sui programmi comunitari per prevenire la nascita prematura e i difetti di nascita. Con il sostegno di United, l’Ambasciatore Nazionale della March of Dimes, Aidan Lamothe, 6 anni, di Manchester (NH), e i suoi genitori saranno in grado di partecipare a riunioni, conferenze e raccolte fondi a livello nazionale per promuovere l’organizzazione e la sua missione. La famiglia viaggerà nelle cabine premium della compagnia per tutto l’anno.

“Moltissimi clienti e dipendenti United sono stati toccati dalla March of Dimes e siamo orgogliosi di portare avanti la nostra partnership di lunga data”, ha dichiarato John Rainey, vicepresidente esecutivo e chief financial officer di United, nonché membro del consiglio nazionale dei garanti per la March of Dimes. “Siamo onorati di permettere ad Aidan di volare in tutto il paese per condividere la sua storia ispiratrice e non vediamo l’ora di poter sostenere la famiglia Lamothe nel loro contributo per garantire a più bambini di ottenere un sano inizio di vita”.

Oltre che per il Programma Ambassador, United è sponsor nazionale di March for Babies, la raccolta fondi di March of Dimes che si svolge nel mese di aprile. Ogni anno, migliaia di dipendenti United nelle città hub della compagnia aerea e di altre comunità mostrano il loro impegno per mamme e bambini con marce e raccolte fondi in decine eventi March for Babies. L’anno scorso, i dipendenti United hanno raccolto più di $ 250.000 per ricerca, istruzione e servizi di March of Dimes. “Siamo grati a United Airlines per il loro generoso sostegno a March for Babies e al nostro Programma Nazionale Ambassador”, ha dichiarato la Dott.ssa Jennifer L. Howse, presidentessa di March of Dimes. “I dipendenti United contribuiscono ad aumentare la consapevolezza su come le mamme possano portare a termine gravidanze sane”. United Airlines e United Express operano con una media di 5.341 voli al giorno in oltre 360 aeroporti in sei continenti.

(Ufficio Stampa United)

Articolo scritto da JT8D il 31 Gen 2014 alle 6:51 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Eventi e Manifestazioni - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus