ETIHAD AIRWAYS GOLD AIRLINE PARTNER DELL’ATE14, LA FIERA AUSTRALIANA DEL TURISMO

Tourism Australia ha annunciato che Etihad Airways, la compagnia nazionale degli Emirati Arabi Uniti, sarà il gold airline partner dell’Australia Tourism Exchange (ATE14), il più importante evento annuale di turismo business-to-business australiano che si terrà per la prima volta a Cairns. L’ATE14 vedrà la partecipazione di circa 600 delegati “buyer” provenienti da 38 Paesi e 1.200 “seller” australiani che si daranno appuntamento dall’11 al 15 maggio 2014 a Cairns nel Queensland: per la prima volta in 35 anni l’evento si terrà in una destinazione regionale. La compagnia aerea di Abu Dhabi metterà a disposizione voli di andata e ritorno per la delegazione internazionale di buyer proveniente da Regno Unito, Europa, Singapore e Medio Oriente, e le connessioni domestiche per Cairns attraverso il suo partner Virgin Australia. L’annuncio di oggi segue la firma a fine 2012 di un protocollo d’intesa triennale da 6 milioni di dollari australiani Memorandum of Understanding (MoU), stipulato fra entrambe le parti per contribuire alla crescita di visitatori internazionali in Australia dal Regno Unito, Europa e Medio Oriente.

Frances-Anne Keeler, Tourism Australia Acting Managing Director, ha confermato che grazie al suo servizio pluripremiato e all’esteso network internazionale Etihad Airways è risultata il partner ideale per l’ATE14. “Pur essendo una realtà giovane, Etihad Airways si è rapidamente affermata come una delle più importanti compagnie aeree al mondo e con una forte propensione al supporto del turismo australiano, come testimonia il nuovo collegamento per Perth che sarà attivo da luglio 2014. Il MoU firmato più di un anno fa, ha contribuito ad aumentare sostanzialmente la consapevolezza dell’Australia tra i clienti di Etihad Airways a livello mondiale, e soprattutto ha permesso di potenziare il traffico in entrata da alcuni dei nostri mercati chiave. Questa sponsorizzazione rappresenta una solida base per le attività vantaggiose che siamo certi l’ATE14 porterà”, ha aggiunto.

James Hogan, Presidente e Chief Executive Officer di Etihad Airways afferma: “Etihad Airways è onorata di investire nel futuro del turismo australiano supportando quest’anno per la prima volta l’ATE. Le tratte verso l’Australia sono fra i più importanti collegamenti del nostro network globale e la loro performance è sostenuta dal forte richiamo che l’Australia ha nei confronti dei viaggiatori, in particolare del Regno Unito, Irlanda, Europa e dei mercati emergenti del Medio Oriente. L’accordo con Tourism Australia per ATE14 è una logica estensione del MoU firmato del 2012 e sottolinea l’impegno continuativo di Etihad Airways verso l’Australia e il suo contributo a supporto dell’economia australiana e della vita della comunità, come le partnership con la Sydney Opera House e l’Etihad Stadium, per citarne alcune. ATE14 ci offre l’opportunità di mostrare ai media di turismo e all’industria turistica la qualità dell’esperienza che riserviamo ai nostri ospiti, evidenziando le potenzialità del nostro network globale e l’efficienza e modernità del nostro hub di Abu Dhabi”.

(Ufficio Stampa Etihad Airways)

Articolo scritto da JT8D il 11 Feb 2014 alle 6:31 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Eventi e Manifestazioni - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus