EMIRATES CELEBRA IL LANCIO DEL VOLO PER BOSTON CON UN’OFFERTA LIMITATA PER I MEMBRI SKYWARDS

Emirates festeggia il lancio del suo volo giornaliero per Boston con la promozione Bonus Miles Countdown riservata ai membri Skywards, il programma per i frequent flyers. Il volo per Boston sarà inaugurato il prossimo 10 Marzo, e sarà l’ottava rotta di Emirates negli Stati Uniti. Chi prenota un volo per Boston durante la promozione potrà massimizzare l’accumulo delle Miglia fino ad un massimo di 36.000 per il viaggio di ritorno. Prima si prenota e più alta sarà la classe di viaggio, più Miglia potranno essere guadagnate. I membri Skywards devono prenotare i loro viaggi fino al 22 Febbraio per poter prendere parte alla promozione, mentre i viaggi devono essere effettuati tra il 10 Marzo ed il 30 Giugno 2014.

Il collegamento sara effettuato con un Boeing 777-200LR e porterà Emirates, vincitrice del premio Skytrax ‘World’s Best Airline 2013’, al Logan International Airport di Boston. Il velivolo offre 8 lussuose suite private in First Class, 42 sedili ampiamente reclinabili in Business Class e 210 comodi posti in Economy Class. I clienti di tutte le classi potranno gustare il cibo gourmet di bordo mentre navigano negli oltre 1.600 canali con film, programmi TV, giochi e musica che mette a disposizione il sistema di intrattenimento in volo ice. “Siamo lieti di dare il benvenuto ai passeggeri a bordo del nostro volo per Boston e far loro provare l’eccellente servizio e i benefici offerti da Emirates Skywards. Il programma porta i membri al di là della semplice esperienza di viaggio, ricompensando i passeggeri fedeli con privilegi, benefit ed una vasta gamma di rimborsi”, ha dichiarato Brian LaBelle, Senior Vice President di Emirates Skywards. “Oltre 10 milioni di membri Skywards guadagnano Miglia su ogni volo Emirates diretto in una delle 141 destinazioni del network”.

I membri Skywards possono riscattare le Miglia guadagnate con un’ampia gamma di premi. Le opzioni di riscatto includono soggiorni in hotel, accesso ad eventi sportivi, escursione ed esperienze di shopping esclusive, oltre ad upgrades sui voli. Ogni volo Emirates offre la possibilità di guadagnare Miglia, e la crescente alleanza con compagnie aeree partner negli Stati Uniti tra cui JetBlue, Alaska Airlines e Virgin America, sta a significare che i passeggeri possono guadagnare velocemente abbastanza Miglia per nuovi viaggi o upgrades. Ad esempio, un volo andata-ritorno da Dubai per Boston può essere ottenuto con solo 72.500 Miglia Skywards. Emirates Skywards permette anche di far usare le Miglia guadagnate su ogni volo e con ogni tariffa ad amici e famigliari, portando più benefici ai clienti e ai loro cari. Il volo EK237 partirà da Duabi alle 9:45 e arriverà a Boston alle 15:15. Il volo di ritorno, l’EK238, partirà da Boston alle 22:55 e atterrerà a Dubai alle 19:01 del giorno successivo. Per usufruire di tutti i vantaggi della promozione Miles Countdown, i membri Skywards devono registrarsi su www.emirates.com.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 14 Feb 2014 alle 5:15 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus