AIR ONE ATTIVA I NUOVI VOLI DA GENOVA PER TIRANA

Prenderà il via dal mese di marzo il nuovo volo Genova-Tirana effettuato da Air One, lo Smart Carrier del Gruppo Alitalia. Il nuovo collegamento diretto Genova-Tirana sarà attivo dal 1° marzo, dopo la sospensione del collegamento precedentemente coperto da altri vettori. Sarà operato il Martedì e il Sabato. Gli orari del volo prevedono la partenza da Genova alle ore 12.55 con arrivo a Tirana alle ore 14.45. Dalla Capitale dell’Albania l’Airbus A320 Air One decollerà alle ore 10.20 per atterrare al “Cristoforo Colombo” alle 12.20. I voli per Tirana sono già in vendita nelle agenzie di viaggio, sul sito www.flyairone.com o chiamando il Call center Air One al numero 892 444 (operativo tutti i giorni dalle 8.00 alle 22.00).

“Siamo estremamente soddisfatti di questa novità. Grazie all’arrivo di Air One l’aeroporto di Genova torna a essere collegato con Tirana rispondendo così alle esigenze di tanti viaggiatori. Il volo Genova-Tirana è sempre stato molto apprezzato sia dai tanti cittadini albanesi residenti in Liguria, sia delle numerose aziende liguri che necessitano di recarsi in Albania per affari, ma è anche un volo che sarà utilizzato per viaggi di piacere e dai crocieristi”, commenta Marco Arato, presidente dell’Aeroporto di Genova.

Laura Cavatorta, Direttore di Air One, ha dichiarato: “Siamo molto felici di fare il nostro esordio da marzo sull’aeroporto “Cristoforo Colombo” con un volo che risponde alle esigenze di mobilità che gli stakeholders locali ci hanno manifestato. Questo nuovo collegamento fra Genova e Tirana offre una importante opportunità sia per il traffico etnico che per il tessuto produttivo e commerciale del territorio genovese e ligure. I voli Air One si distinguono per tariffe basse e meno compromessi per il viaggiatore rispetto a compagnie lowcost tradizionali, una strategia che nel resto d’Italia ha avuto ampia soddisfazione da parte dei clienti”.

L’offerta di Air One consente al cliente di personalizzare l’esperienza di viaggio grazie a una serie di elementi (ad esempio bagaglio, MilleMiglia Alitalia, posti più comodi a bordo, etc.) che possono essere inclusi nel prezzo e che rispondono alle esigenze di ogni passeggero. Con Air One è possibile, inoltre, scegliere ulteriori servizi dedicati (polizze assicurative sul viaggio, soggiorni in hotel, noleggio di auto a tariffe estremamente vantaggiose o biglietti a prezzi scontati per eventi nelle destinazioni servite) semplicemente collegandosi al sito www.flyairone.com.

(Ufficio Stampa Air One - Aeroporto di Genova)

Articolo scritto da JT8D il 19 Feb 2014 alle 6:40 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus