EASYJET LANCIA LA VERSIONE DEL SITO IN EBRAICO

easyJet, compagnia aerea leader in Europa e vettore con il tasso di crescita più rapido in Israele, ha lanciato oggi la versione del suo sito web in lingua ebraica. I clienti che visiteranno la nuova homepage potranno usufruire dei contenuti e delle informazioni su easyJet tradotti in ebraico e potranno acquistare i voli nelle dieci valute disponibili, inclusi Euro e Dollaro. Questo mese easyJet ha raggiunto il traguardo di oltre un milione di passeggeri trasportati da e per Israele da quando è stato lanciato il primo volo nel 2009. Dall’Italia easyJet collega Tel Aviv con 2 voli settimanali da Roma Fiumicino e da Marzo opererà inoltre con 4 voli settimanali da Milano Malpensa.

Frances Ouseley, Direttore di easyJet per l’Italia, ha commentato: “Più di mezzo milione di passeggeri voleranno da e per Israele quest’anno e questa nuova homepage faciliterà moltissimo i viaggi di molte persone che potranno approfittare delle nostre tariffe accessibili e del nostro servizio friendly. Il nostro obiettivo è di crescere ulteriormente in Israele anche grazie ai nuovi collegamenti da Milano e Londra che saranno presto operativi”. easyJet ha iniziato a operare in Israele nel 2009 dall’aeroporto di Londra Luton. Tel Aviv è una destinazione attualmente servita dagli aeroporti di Luton, Manchester, Basilea, Ginevra, Roma e Berlino. All’inizio di febbraio easyJet ha inaugurato il nuovo volo da Berlino a Tel Aviv, oltre ai collegamenti che verranno attivati prossimamente da Milano Malpensa a Marzo e da Londra Gatwick ad Aprile. In primavera quindi easyJet opererà ben 34 voli a settimana da Tel Aviv verso sette città europee.

easyJet.com è il terzo sito più cliccato al mondo tra quelli delle compagnie aeree, con più di 400 milioni di visite l’anno. Le visite al sito easyJet da parte di passeggeri residenti in Israele è aumentata di quasi 1/5, con 1,6 milioni di visite, negli ultimi 12 mesi. Dopo aver lanciato le homepage per Cina, USA, Russia e Brasile, www.easyjet.com/il è la 23° homepage a essere aggiunta al sito easyJet.com.

(Ufficio Stampa easyJet)

Articolo scritto da JT8D il 20 Feb 2014 alle 6:13 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus