EMIRATES VALUTATO IL BRAND PIU’ PRESTIGIOSO TRA LE COMPAGNIE AEREE DI TUTTO IL MONDO

Il brand Emirates è stato votato come il più prestigioso tra le compagnie aeree per il terzo anno consecutivo, secondo quanto riportato dalla classifica di Brand Finance Global 500 per il 2014 pubblicata questa settimana. Il brand della Compagnia aerea, ora al 234esimo posto della classifica, è anche il più prestigioso del Medio Oriente per il quarto anno consecutivo, ed è attualmente valutato 5,48 miliardi di dollari, pari ad un aumento del 34% rispetto al valore del 2013. “Un brand forte è un importante strumento per differenziare il business, ed è per questo che Emirates ha continuamente investito sul suo brand nel corso degli anni. Siamo estremamente soddisfatti che l’appeal del nostro brand sia aumentato e che Emirates abbia mantenuto la prima posizione, poiché questo successo riflette il nostro modo vincente di coinvolgere i nostri clienti, rimanendo per loro un punto di riferimento in un contesto caratterizzato da rapidi cambiamenti e sempre più competitivo”, ha dichiarato Boutros Boutros, Divisional Senior Vice President, Corporate Communications, Marketing e Brand di Emirates.

“Emirates fa volare più passeggeri su distanze più lunghe di qualsiasi altro competitor, ed è il termine di paragone per le altre compagnie. In qualità di impiegati del brand più prestigioso del Medio Oriente, i membri dello staff di Emirates sono ambasciatori in tutto il mondo, costruendo ponti e buone relazioni tra culture diverse grazie al loro servizio impeccabile”, ha dichiarato David Haigh, Chief Executive di Brand Finance.

La “brand platform” di Emirates ‘Hello Tomorrow’ collega le persone e le culture creando esperienze importanti e significative che stanno plasmando il nostro mondo. Si tratta di una parte intrinseca delle aspirazioni della Compagnia per evolvere in un brand lifestyle globale, in grado non solo di offrire un modo per collegare le persone da un punto all’altro, ma che cerca anche di essere un catalizzatore per unire le speranze delle persone, i loro sogni e le loro aspirazioni. L’audience globale di Emirates ha a disposizione diversi mezzi e piattaforme per relazionarsi con la Compagnia, come le sponsorship della FIFA World Cup e della Formula Uno. Emirates è inoltre uno dei brand più amati su Facebook, non solo nella categoria delle linee aeree ma anche in quella del lifestyle, grazie ai post riguardanti la sua flotta, i suoi, prodotti, le sponsorhip e la crew. Emirates è anche la più grande compagnia aerea presente su LinkedIn ed ha una presenza attiva anche su YouTube, Instagram e Google Plus. Con una flotta di 212 velivoli, Emirates vola attualmente verso 141 destinazioni in 80 Paesi da Dubai, ed ha una forza lavoro multiculturale formata da più di 48.000 persone provenienti da oltre 160 differenti nazioni.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 20 Feb 2014 alle 6:36 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus