ALITALIA INAUGURA UNA NUOVA BIGLIETTERIA IN CITTA’ AD ABU DHABI

Alitalia ha inaugurato nei giorni scorsi una nuova biglietteria in città ad Abu Dhabi presso l’ “Italy VFS Global”, il centro per la richiesta del visto necessario all’ingresso in Italia. Con l’apertura di questo nuovo ufficio, Alitalia vuole agevolare e sostenere la crescita del traffico in entrata in Italia, sia turistico che business. Infatti i viaggiatori hanno ora la possibilità di acquistare il volo per l’Italia con Alitalia mentre sottopongono la richiesta di visto: un servizio no-stop e nella stessa location per le persone che hanno programmato un viaggio verso il nostro Paese. Alla cerimonia del taglio del nastro hanno partecipato S.E. Giorgio Starace, Ambasciatore Italiano negli Emirati Arabi Uniti, Joanne Mitchell, Country Manager Alitalia negli Emirati Arabi, e Ganesh Ullal, Direttore Marketing dell’agenzia di viaggi Omeir che ha il ruolo di agente generale di vendita (GSA) per Alitalia ad Abu Dhabi.

Accogliendo con favore l’apertura della nuova biglietteria Alitalia, S.E. l’Ambasciatore Giorgio Starace ha dichiarato: “Oggi celebriamo un altro importante risultato nel nostro lavoro di squadra. In qualità di Ambasciatore d’Italia, uno dei Paesi più belli del mondo, sono molto orgoglioso di accogliere questa iniziativa volta ad incrementare i flussi turistici verso l’Italia”. Joanne Mitchell, Country Manager di Alitalia per gli Emirati Arabi Uniti ha dichiarato: “Questa nuova biglietteria è un’altra ottima opportunità per espandere la nostra presenza sul mercato locale e per rendere ancora più comodo il viaggio con Alitalia. E’ importante sottolineare anche il nostro continuo impegno a lavorare insieme all’Ambasciata Italiana negli Emirati per la promozione delle visite in Italia”

Alitalia ha avviato il collegamento fra Roma e Abu Dhabi a dicembre 2012, effettuando il volo in codesharing con Etihad Airways. I voli da Roma decollano alla volta di Abu Dhabi alle ore 21.45 (la Domenica e il Lunedì) e alle 11.15 (il Giovedì, il Venerdì e il Sabato). Dalla Capitale degli Emirati Arabi, i voli Alitalia partono per Roma alle ore 8.35 locali (il Lunedì e il Martedì) e alle 3.20 locali (il Venerdì, il Sabato e la Domenica). Gli orari dei voli assicurano le migliori coincidenze per raggiungere un gran numero di destinazioni in connessione dagli hub di Abu Dhabi e di Roma Fiumicino. Le 5 frequenze settimanali Roma Fiumicino - Abu Dhabi di Alitalia vengono effettuate con i nuovi Airbus A330 configurati nelle tre classi di viaggio Magnifica, la Business Class, Classica Plus, la Premiun Economy e Classica, l’Economy.

(Ufficio Stampa Alitalia)

Articolo scritto da JT8D il 21 Feb 2014 alle 5:11 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus