ETIHAD AIRWAYS ANNUNCIA IL SERVIZIO GIORNALIERO VERSO PHUKET

Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, amplierà il proprio network nel Sud-Est asiatico con il lancio di un servizio non-stop giornaliero tra Abu Dhabi e Phuket. Phuket è l’isola più grande della Thailandia ed è una delle destinazioni più popolari per le vacanze. La nuova rotta sarà lanciata il 26 ottobre 2014 e sarà operata con aeromobili Airbus A330-200, con 22 posti in Pearl Business e 240 posti in Coral Economy. I voli sono stati programmati per fornire una connettività ottimale tra Phuket e i mercati chiave in Europa e GCC. Phuket diventerà la seconda destinazione in Thailandia ad essere servita da Etihad Airways e la settima nel Sud Est asiatico, accanto a Bangkok, Singapore, Manila, Kuala Lumpur, Ho Chi Minh City e Giacarta.

James Hogan, Presidente e Chief Executive Officer di Etihad Airways, ha dichiarato: “Abbiamo un track record di successo in Thailandia. La capitale Bangkok si è classificata come la nostra rotta più popolare negli ultimi quattro anni, con 742.759 passeggeri trasportati nel solo 2013. Ampliare la nostra portata nel paese con un servizio giornaliero verso Phuket è quindi una progressione naturale. L’isola è una forte aggiunta al portafoglio leisure di Etihad Airways, che offrirà orari di partenza e arrivo attraenti, con collegamenti diretti verso 25 città europee e del GCC. Ciò include collegamenti giornalieri da Londra, Manchester, Berlino, Dusseldorf, Francoforte, Monaco e Parigi, oltre ai mercati chiave del GCC come Bahrain, Doha, Muscat, Kuwait e Riyadh”.

Phuket è la nona rotta ad essere annunciata da Etihad Airways nel 2014. E’ partito il servizio verso Medina il 1° febbraio, che sarà seguito da Jaipur (1° aprile), Los Angeles (1° giugno), Zurigo (1° giugno), Yerevan (2 luglio), Roma (15 luglio), Perth (15 luglio), Phuket (26 ottobre) e Dallas (3 dicembre). I voli per Phuket possono essere prenotati da oggi su www.etihad.com.

(Ufficio Stampa Etihad Airways)

Articolo scritto da JT8D il 25 Feb 2014 alle 7:30 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus