SAS MODIFICA LA SUA OFFERTA A BORDO

Come parte del continuo sviluppo del servizio, SAS ha sviluppato l’offerta di cibo e bevande a bordo, per migliorare l’esperienza del cliente. Le modifiche seguono una vasta indagine con i clienti e verranno introdotte da inizio Marzo. Nel giugno 2013 SAS ha lanciato il nuovo concetto di servizio SAS Go & Plus, che è stato in generale ben accolto dai clienti SAS. Un sondaggio tra i clienti, con più di 4500 intervistati, mostra che i clienti apprezzano SAS Go & Plus per la sua semplicità e l’85% dei clienti sono positivi o neutrali al concept. Ci sono tre principali iniziative per lo sviluppo di SAS Go & Plus: miglioramenti nell’offerta degli alimenti e delle bevande, modifiche all’onboard concept e una migliore spiegazione della differenza tra SAS Go & SAS Plus.

Le prime modifiche ad essere introdotte riguardano il miglioramento dei pasti. I clienti SAS apprezzano pasti adeguati sui voli più lunghi e spuntini e bevande sui voli più brevi. SAS riduce il numero di varianti di menu e introduce un concept più chiaro per voli in Europa: uno per la regione del Nord e uno per i voli verso l’Europa. SAS Plus include una nuova cena e bevande, con pane caldo durante il pasto. Il cafe offre una selezione di cibi freschi, come insalate e panini caldi, ed è continuamente aggiornato con le varianti di stagione. Miglioramenti e adeguamenti riguardano anche l’offerta di bordo sui voli intercontinentali: l’esperienza culinaria sarà rafforzata sui voli intercontinentali per SAS Go & Plus e Business. Tutti i pasti saranno rinnovati o migliorati e la presentazione del cibo migliorata con nuovo design e packaging. Insieme ad altre prelibatezze, sarà reintrodotto lo champagne pre-partenza in Business. SAS Go include acqua naturale pre-partenza e una bevanda non alcolica insieme con i pasti. Le bevande alcoliche sono incluse in SAS Business e Plus, e sono in vendita in SAS Go.

SAS chiarisce inoltre la differenza tra SAS Go e Plus. SAS Plus comprende tutto, anche il cibo e le bevande a bordo, con SAS Go cibo e bevande sono da acquistare. La Prima colazione è inclusa in SAS Plus e disponibile per l’acquisto in SAS Go. E’ possibile acquistare la colazione con punti EuroBonus. Caffè, tè e giornali sono come sempre disponibili per tutti i viaggiatori SAS.

(Ufficio Stampa Scandinavian Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 28 Feb 2014 alle 5:19 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus