UNITED AIRLINES MIGLIORA L’OFFERTA CULINARA A BORDO

United Airlines migliora ulteriormente la propria offerta culinaria a bordo con l’aggiunta di nuovi prodotti all’ interno dei menu, tra cui opzioni senza glutine per i passeggeri che viaggiano nelle cabine premium e in United Economy. Dal 1° marzo, la compagnia sostituirà le salse tradizionali con quelle senza glutine nei menu offerti nelle cabine premium dei voli in partenza dagli Stati Uniti verso diverse destinazioni in Nord e Centro America, rotte che prevedono già un’offerta di zuppe senza glutine su alcuni voli. Grazie ai nuovi condimenti per insalate, i passeggeri delle cabine premium potranno gustare un pasto completo senza glutine sui voli che offrono menu con insalate e zuppe. Quest’estate, United aggiungerà opzioni senza glutine anche nelle cabine premium dei voli internazionali a lungo raggio in partenza dagli Stati Uniti, comprese le salse per le insalate e le zuppe servite nelle cabine in United Global First.

Questo mese United ha, inoltre, aggiornato il contenuto delle snackbox offerto nello Snack Shop, con più offerte di qualità nei Choice Menu Classico, Savory e Tapas. Almeno la metà dei prodotti presenti negli Snackbox è adesso senza glutine. A partire da questa primavera, lo Snackbox Savory sarà completamente privo di glutine. Le selezioni dello Snack Shop sono disponibili in United Economy sulla maggior parte dei voli della durata di oltre due ore e mezza nel Nord America e diretti in Centro e Sud America settentrionale. United offre anche opzioni senza glutine à la carte nello Snack Shop, come le barrette con frutta e noci, disponibili, inoltre, nel Choice Menu “Bistro on Board” della compagnia sui voli in partenza dopo le 5:45 e prima delle 9:45. Il Bistro on Board offre cibo fresco in United Economy sulla maggior parte dei voli della durata di oltre tre ore e mezza in Nord, Centro e Sud America. “I nostri clienti sono alla ricerca di menu capaci di riflettere la loro sempre crescente attenzione alla salute e alla buona alimentazione”, ha dichiarato Lynda Coffman, Vice Presidente dei Servizi di Ristorazione di United. “Con l’introduzione di nuove scelte per i passeggeri delle cabine Premium ed Economy di United, continuiamo a offrire un’esperienza in volo sempre più a misura di viaggiatore”.

(Ufficio Stampa United Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 4 Mar 2014 alle 6:15 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus