VUELING INCREMENTA LA CAPACITA’ SULLA ROTTA OLBIA-BARCELLONA NEL PERIODO ESTIVO 2014

Vueling annuncia oggi l’incremento delle sue operazioni presso l’Aeroporto di Olbia con l’apertura della tratta Olbia–Barcellona a partire dal 31 maggio 2014 dopo il successo dello scorso anno. Il collegamento sarà operativo in vista della stagione estiva e vedrà un potenziamento dell’87% rispetto al 2013, con un totale di 18.750 posti. Vueling ha iniziato le sue operazioni presso l’Aeroporto di Olbia nel giugno 2013, in previsione del grande flusso turistico della stagione estiva, per favorire il traffico verso e dalla provincia di Olbia e per rispondere al meglio alle esigenze dei suoi passeggeri. Proprio per questo motivo, la compagnia aerea ha deciso operare la tratta anche quest’anno, ma con un grande potenziamento della disponibilità dei posti (+87%). Inoltre, il volo Olbia-Barcellona sarà attivo anche in occasione delle vacanze di Pasqua, il 17 e il 21 Aprile, con voli andata e ritorno da e per Barcellona, per consentire agli abitanti dell’isola di trascorrere le festività alla scoperta della città catalana.

Attraverso questa tratta, i passeggeri in partenza da Olbia potranno avvalersi dell’esclusivo servizio offerto da Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto El Prat di Barcellona, avendo così la possibilità di raggiungere ben 87 mete in Italia, Europa, Medio Oriente e Africa. Grazie a questo servizio esclusivo che permette di viaggiare via scalo con un unico check-in per entrambe le tratte e il ritiro dei bagagli direttamente all’aeroporto di destinazione, i passeggeri in partenza da Olbia potranno raggiungere mete come le affascinanti città di Lisbona, Malaga, Siviglia, Madrid e Mosca. “Il volo Olbia-Barcellona permette di creare un collegamento facile ed immediato tra le due città”, ha dichiarato Massimo di Perna, Country Manager di Vueling Italia. “Inoltre, grazie all’esclusivo servizio di Vueling dei voli in connessione attraverso l’hub di Barcellona, gli abitanti della Sardegna avranno modo di raggiungere 92 destinazioni internazionali”.

“Siamo molto soddisfatti della crescita”, ha dichiarato Stefania Fligheddu, Business Development Manager dell’Aeroporto di Olbia. “Il consolidamento di Vueling sull’Aeroporto di Olbia consentirà un ulteriore sviluppo dei flussi di traffico tra la Spagna e la Sardegna”.

(Ufficio Stampa Vueling)

Articolo scritto da JT8D il 4 Mar 2014 alle 6:18 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus