ALITALIA LANCIA LA PROMOZIONE EASY50 PER I CLIENTI MILLEMIGLIA

Nuove opportunità per i clienti MilleMiglia, soci del programma frequent flyer di Alitalia. Fino alla fine di marzo, grazie alla promozione Easy50, sarà possibile richiedere biglietti premio in Classica – Economy Class utilizzando la metà delle miglia normalmente richieste per volare entro il 15 aprile. La promozione è valida per la maggior parte dei voli nazionali e oltre 40 destinazioni internazionali. Per un volo nazionale premio di sola andata (es. Milano-Catania, Roma-Venezia) saranno quindi sufficienti solo 6.000 miglia, per un viaggio premio in Europa (es. Palermo-Londra, Bari-Monaco) basteranno 7.500 miglia per sola andata e 12.500 per andata e ritorno, infine un biglietto premio sul Sud America andata e ritorno, è prenotabile con solamente 40.000 miglia (es. Torino-Buenos Aires, Bologna-Rio de Janeiro). Inoltre, sempre fino alla fine di marzo, sarà possibile usufruire della promozione sul servizio “acquista miglia” che regalerà bonus in miglia fino al 50% delle miglia comprate (es. acquistando 40.000 miglia verranno accreditate 60.000 miglia).

Il MilleMiglia è tra i pionieri del settore fidelizzazione. Nato nel 1992 conta oggi oltre 4 milioni di iscritti e rappresenta il maggiore programma di fidelizzazione in Italia. Un passeggero su quattro che sale a bordo dei voli Alitalia ha in tasca la tessera MilleMiglia o quella di uno dei Club Esclusivi (Freccia Alata Plus, Freccia Alata, Ulisse), che amplificano i benefits legati a tutta l’esperienza di viaggio, a terra e in volo. Essere iscritti al MilleMiglia rappresenta una grande opportunità anche per le possibilità di accreditare miglia attraverso il grande portafoglio partners composto da 24 compagnie aeree alleate e più di 30 aziende operanti nelle principali industry, o spenderle per volare con Alitalia e con i partner aerei. Dal 2014 Alitalia è entrata a far parte di Payback insieme con Carrefour, Esso, Mediaset Premium, 3 e American Express. Aderendo alla neonata coalizione si avranno maggiori opportunità di accredito e un nuovo catalogo premi. Per valorizzare il business della fidelizzazione è nata nel 2013 la società Alitalia Loyalty, una realtà interamente controllata da Alitalia, dedicata allo sviluppo del Programma.

(Ufficio Stampa Alitalia)

Articolo scritto da JT8D il 11 Mar 2014 alle 6:16 pm.
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