VOLOTEA TAGLIA AL CATULLO IL TRAGUARDO DEI SUOI 25.000 VOLI A LIVELLO EUROPEO

25.000 voli operati in tutta Europa in poco meno di due anni di attività: è questo l’importantissimo traguardo festeggiato questa mattina presso l’aeroporto di Verona da Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni. Il 25.000 volo del vettore a livello internazionale (il V71603 proveniente da Bari) è atterrato oggi presso il Catullo. E per l’occasione è stata organizzata una speciale cerimonia, alla presenza del management della Catullo Spa e di Volotea. Ma i festeggiamenti sono stati anche l’occasione per confermare il ruolo fondamentale che l’aeroporto di Verona ricopre nel network di destinazioni servite dalla low cost: per il 2014 (gen-ott), Volotea ha infatti annunciato un aumento del 30% nel volume di biglietti, per decollare dallo scalo alla volta di Bari e Palermo.

“Infrangere il tetto dei 25.000 voli è un risultato davvero strabiliante che ci riempie di grande gioia - ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia - La nostra strategia di collegare con voli diretti, comodi e soprattutto convenienti, piccole e medie destinazioni come Verona si sta rivelando vincente”. E proprio al Catullo, il vettore sta raccogliendo ottimi riscontri: “Siamo davvero soddisfatti dell’apprezzamento dimostrato dai viaggiatori del bacino del Catullo: dall’avvio delle nostre attività (giugno 2012), sono stati più di 93.000 i passeggeri che hanno deciso di atterrare o decollare da Verona con uno dei nostri Boeing 717”. “Per soddisfare le esigenze di viaggio dei nostri passeggeri - conclude Rebasti - abbiamo pianificato un calendario ad alta frequenze sia per Palermo, sia per Bari: verso la Sicilia, sarà possibile decollare 7 giorni su 7; non è da meno la rotta verso la Puglia, che prevede frequenza quotidiana con l’arrivo dei mesi più caldi”.

“Esprimiamo vivo apprezzamento per questo traguardo importante che oggi Volotea festeggia qui al Catullo - ha commentato Paolo Arena, Presidente dell’aeroporto di Verona - Con Volotea abbiamo avviato un progetto di sviluppo condiviso che progressivamente sta portando risultati”. “Condividiamo la soddisfazione di Volotea per i risultati ottenuti a Verona - ha concluso Carmine Bassetti, Direttore Generale dell’aeroporto di Verona - sostenuti anche dall’apprezzamento dei nostri passeggeri per la qualità dell’offerta Volotea”.

(Ufficio Stampa Volotea - Garda Aeroporti)

Articolo scritto da JT8D il 13 Mar 2014 alle 7:11 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus