ALITALIA: IN VENDITA I BIGLIETTI PER I COLLEGAMENTI STAGIONALI ESTIVI

Sono in vendita - sul sito Alitalia.com, chiamando il Customer Center al numero 89.20.10 e nelle agenzie di viaggio - i biglietti per i collegamenti stagionali che Alitalia effettuerà questa estate dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Linate, Milano Malpensa e Napoli verso destinazioni italiane e internazionali a forte richiamo turistico nel periodo vacanziero. Da Roma Alitalia raggiungerà, in Italia, Lampedusa e Pantelleria (2 collegamenti a settimana fra giugno e settembre) e Trapani (2 voli settimanali fra luglio e settembre). All’estero, la Compagnia collegherà Roma con Ibiza (3 voli a settimana fra giugno esettembre), Palma di Maiorca e Rodi (2 collegamenti a settimana nel periodo giugno-settembre). Nel mese di agosto sono previsti anche collegamenti diretti da Roma per Minorca, Mykonos e Heraklion (Creta).

Oltre a questi nuovi collegamenti disponibili da oggi, sono già in vendita i biglietti anche per il volo stagionale da Roma a Salonicco, che Alitalia riprenderà da aprile, e per i collegamenti stagionali di lungo raggio da Roma Fiumicino verso Los Angeles e Chicago che la Compagnia riprenderà da maggio. Da Milano Linate Alitalia offrirà collegamenti verso le isole di Lampedusa e Pantelleria (con 2 voli a settimana fra giugno e settembre). All’estero, da Milano Linate sarà possibile raggiungere con Alitalia Copenaghen (un volo a settimana da giugno ad agosto) e, nel mese di agosto, Atene (con 5 collegamenti a settimana), Salonicco e Heraklion (2 voli a settimana). A questi nuovi voli stagionali si aggiungono i collegamenti da Linate per Praga (attivo 3 giorni alla settimana da marzo a ottobre) e per Varsavia (disponibile tutto l’anno).

Da luglio a settembre sarà operativo anche il collegamento stagionale da Napoli a Olbia (2 voli a settimana), mentre da Milano Malpensa Alitalia volerà a Rodi (2 collegamenti settimanali a luglio e ad agosto) e a Ibiza (un volo a settimana nel mese di agosto). “Il nostro obiettivo è servire al meglio l’Italia nel periodo vacanziero estivo offrendo ai viaggiatori il più ampio ventaglio possibile di destinazioni a forte richiamo turistico”, ha dichiarato Fabrizio Bona, Chief Commercial di Alitalia. “Con questa offerta di voli, in crescita rispetto allo scorso anno, intendiamo anche rafforzare il rapporto con i principali tour operator del nostro Paese, verso i quali rappresentiamo un partner di grande affidabilità per trasportare i turisti nelle mete tipicamente vacanziere”.

(Ufficio Stampa Alitalia)

Articolo scritto da JT8D il 17 Mar 2014 alle 6:39 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus