ANA PREMIATA CON IL PIU’ ALTO PUNTEGGIO “SKYTRAX 5-STAR” PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO

Il gruppo ANA ha ricevuto, per il secondo anno consecutivo, il punteggio 5-Star di SKYTRAX, il più importante sito di recensioni riguardanti compagnie aree ed aeroporti (http://www.airlinequality.com/). Solamente quattro compagnie aeree sono state insignite con un punteggio 5-Star SKYTRAX nel 2014, e ANA è l’unico vettore giapponese in assoluto ad aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento. Il punteggio ufficiale 5 Star per le compagnie aeree è assegnato ai vettori che forniscono ai loro passeggeri un servizio dedicato e di alto livello, misurato su una gamma di oltre 800 categorie di servizi aeroportuali e di bordo. La classifica 5 Star è la conferma dell’alta qualità del servizio offerto al passeggero dallo staff ANA, dall’aeroporto fino alla cabina. Si tratta inoltre di un riconoscimento per i miglioramenti al prodotto apportati dalla compagnia nel corso di quest’anno, inclusi un maggior numero di servizi disponibili e un migliore catering per i passeggeri internazionali, che sempre più scelgono di volare con ANA.

Durante gli ultimi dodici mesi ANA ha introdotto una serie di cambiamenti per migliorare l’esperienza di volo dei suoi passeggeri. Il servizio di bordo è stato perfezionato con l’introduzione di ulteriori canali di intrattenimento audio e video, esclusivi prodotti di bellezza, coperte e cuscini. La compagnia ha inoltre presentato ‘THE CONNOISSERS’ e Hakata Ippudo ramen, un team di chef e specialisti della ristorazione di fama internazionale che creano i pasti e le bevande serviti sui voli internazionali e domestici. Oltre ad apportare questi miglioramenti al servizio, ANA sta potenziando le sue lounge aeroportuali. Il numero di posti a sedere presenti nella lounge del terminal internazionale presso l’aeroporto di Haneda è aumentato del 30%, e il prossimo 30 marzo ANA inaugurerà l’ampliamento delle lounge presso questo aeroporto, con un numero raddoppiato di poltrone e di docce. ANA aprirà anche un nuovo ristorante presso la ANA SUITE LOUNGE all’aeroporto di Haneda.

Quale misura internazionale dei livelli di qualità e di soddisfazione del cliente, il riconoscimento SKYTRAX rappresenta un tassello importante della strategia di business di ANA per diventare una delle prime compagnie aeree a livello globale. ANA continuerà ad adottare standard sempre più alti in termini di qualità dei prodotti e dei servizi, offrendo un servizio dedicato e di qualità, sia terra che in volo, ed alti livelli di sicurezza a tutti i suoi passeggeri nel mondo.

(Ufficio Stampa All Nippon Airways)

Articolo scritto da JT8D il 17 Mar 2014 alle 6:36 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus