ALITALIA: IN VENDITA I POSTI “EXTRA COMFORT” SUI VOLI NAZIONALI

Da oggi Alitalia aumenta i servizi disponibili per i propri passeggeri, offrendo la possibilità di acquistare i posti “Extra Comfort” anche sui voli nazionali in partenza dal 1° aprile, a soli 10 euro in più a tratta. I posti “Extra Comfort” sono già disponibili sui voli internazionali e intercontinentali di Alitalia. Sui voli nazionali i posti “Extra Comfort” sono quelli delle prime file dell’aeromobile e permettono quindi ai passeggeri l’ingresso e l’uscita più veloci e più agevoli dalla cabina. Da oggi si possono acquistare (ad esclusione dei voli da e per la Sardegna, operati in regime di continuità territoriale e dei voli Roma - Milano Linate - Roma dove è presente la classe Comfort) sul sito alitalia.com (durante la fase di web check-in), chiamando il Customer Center al numero 89.20.10, presso alcune Agenzie di Viaggio, presso tutte le biglietterie Alitalia in aeroporto e ai banchi accettazione dell’aeroporto di Roma Fiumicino.

Il prezzo per acquistare i posti “Extra Comfort” su tutti i voli nazionali è di 10 euro a tratta, ai soci dei Club esclusivi Freccia Alata e Freccia Alata Plus i posti Extra Comfort sono offerti gratuitamente, previa disponibilità. Inoltre i posti “Extra Comfort” sono gratuiti anche: in fase di prenotazione, per i passeggeri con biglietti nelle tariffe più alte Y/B/M (esclusi i biglietti premio MilleMiglia). In fase di check-in, self check-in e web check in, per i titolari della Carta Corporate.

Numerosi i servizi che Alitalia include nel prezzo del biglietto sui propri collegamenti domestici e internazionali: la possibilità di imbarcare gratuitamente un bagaglio in stiva (fino a 23 kg) oltre al bagaglio a mano; la scelta del posto a bordo; il servizio catering sui voli che lo prevedono con una vasta selezione di pasti speciali; il check-in in aeroporto (oltre al check-in via web o al mobile check-in) e l’opportunità di accumulare miglia con il programma MilleMiglia Alitalia. Oltre ai servizi inclusi nel prezzo del biglietto e ai posti “Extra Comfort”, Alitalia offre l’opportunità di acquistare una serie di servizi aggiuntivi per rendere più confortevole il proprio viaggio. Tra questi: Il Bagaglio extra, un bagaglio aggiuntivo acquistabile anche online risparmiando il 20% rispetto al prezzo applicato in aeroporto. I Varchi Prioritari Alitalia presso l’Hub di Roma Fiumicino per evitare le code e risparmiare tempo ai controlli di sicurezza. L’ingresso nelle Lounge Alitalia che consente l’accesso a servizi e comodità riservate, quali banchi check-in, zona relax, zona office, angolo bar e molto altro. I Programmi assicurativi offerti in collaborazione con ACE Group, a tariffe convenienti, per la protezione del bagaglio; l’assistenza h24 ogni giorno; la copertura spese mediche all’estero; la protezione in caso di mancata partenza, l’annullamento o modifica del biglietto. Il servizio Prontovisto per affidare a un professionista le pratiche relative al rilascio del visto.

Inoltre è disponibile sul sito Alitalia una sezione dedicata Da/Per L’Aeroporto, che consente di accedere ai servizi di noleggio auto con il nostro partner esclusivo Maggiore, al noleggio con conducente e ai parcheggi in convenzione presso i principali aeroporti italiani. Infine, per rendere ancora più piacevole il viaggio dei clienti Alitalia, la sezione Tour e Attività dove è possibile acquistare escursioni e city pass nelle principali città servite dal network Alitalia.

(Ufficio Stampa Alitalia)

Articolo scritto da JT8D il 20 Mar 2014 alle 6:38 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus