VOLOTEA: NUOVI COLLEGAMENTI DA BARI PER CATANIA E PALERMO

Volotea annuncia oggi un’importante novità per tutti i viaggiatori pugliesi. Dal 1° Maggio, saranno infatti disponibili due nuovi collegamenti da Bari alla volta di Palermo e Catania, che si vanno ad aggiungere alle rotte già operate dal vettore verso Venezia, Verona, Ibiza, Palma di Maiorca, Creta, Mykonos e Santorini. Salgono così a 9 le destinazioni raggiungibili dallo lo scalo pugliese con il vettore low cost. “Siamo molto felici di potenziare la nostra presenza su Bari - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia - e ci auguriamo che un’offerta di voli così ricca, possa fare la gioia di tutti i passeggeri pugliesi. Dal 1° maggio, decollare verso due città ricche di grande fascino come Palermo e Catania sarà ancora più facile, comodo e, soprattutto, conveniente grazie alla nostra flotta di Boeing 717. Per i prossimi mesi, sulle due tratte verso le due città siciliane metteremo in vendita ben 18.500 biglietti declinati su voli a frequenza bisettimanale: il lunedì e il giovedì dal 1° maggio al 19 giugno mentre il martedì e il venerdì dal 24 giugno al 5 settembre”.

Ma le novità in casa Volotea non sono certo finite qui. “Oltre a confermare i collegamenti alla volta di Venezia, Verona, Mykonos, Santorini, Ibiza e Palma di Maiorca, che hanno dato ottimi risultati la scorsa stagione - continua Rebasti - abbiamo deciso di rafforzare il nostro carnet di proposte internazionali, aggiungendo un nuovo collegamento verso Creta”. “Siamo fiduciosi - conclude Rebasti - che i collegamenti che verranno attivati nei prossimi mesi, rafforzeranno notevolmente l’incoming del turismo verso la Puglia, una regione di grande attrattiva che può contare su un patrimonio storico, culturale ed enogastronomico di altissimo valore”.

Soddisfazione per l’annuncio dei voli è stata espressa dall’Amministratore Unico di Aeroporti di Puglia, Giuseppe Acierno. “Ancora una volta - ha dichiarato - la nostra società ha dato prova di una grande capacità di reazione, fronteggiando e risolvendo, in tempi molto brevi, una situazione improvvisa e inattesa causata dalla decisione di cancellare i collegamenti con Palermo e Catania, adottata da un altro vettore. Grazie anche alla sensibilità commerciale dimostrata da Volotea, con la quale in questi anni abbiamo sviluppato una solida e fruttuosa collaborazione, è stato scongiurato il pericolo che la Puglia e la Sicilia fossero isolate. Dato ancor più importante se si considera che quelli con Palermo e Catania sono gli unici collegamenti diretti tra queste due importanti regioni italiane”. “Il già previsto incremento delle frequenze - ha quindi concluso Acierno - è un ulteriore significativo segnale della grande attenzione e determinazione con la quale Aeroporti di Puglia sta operando in funzione del completamento del network dei collegamenti che, di fatto, connettono la Puglia con tutti i principali mercati nazionali ed internazionali”.

(Ufficio Stampa Volotea)

Articolo scritto da JT8D il 20 Mar 2014 alle 6:41 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus