AIR FRANCE LANCIA LA SUA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA “AIR FRANCE, FRANCE IS IN THE AIR”

Il 2 aprile Air France svelerà la sua nuova campagna pubblicitaria sulla carta stampata «Air France, France is in the air», con copertura in 12 paesi (Francia, Germania, Brasile, Canada, Cina, Spagna, Stati Uniti, Italia, Giappone, Russia, Senegal e Svizzera), così come su Internet, social media e radio. Creata dall’agenzia BETC, la nuova campagna si compone di 6 immagini che illustrano i servizi offerti da Air France: la comodità dell’A380, la nuova cabina La Première, la nuova cabina Business  la gastronomia, il network e SkyPriority (canali prioritari da più di 1.000 aeroporti). E’ integrata da 12 immagini raffiguranti destinazioni iconiche servite da Air France (Parigi, New York, Brasile, Cina, Giappone, Africa, Italia, ecc.). Quindici anni dopo «Rendere il cielo il posto migliore sulla terra», Air France sta adottando una nuova firma «Air France, France is in the air». In inglese, illustra l’apertura e l’internazionalità della Francia e mette in evidenza i valori universali positivi associati con la Francia. Questa nuova firma rafforza la promessa di Air France al cliente di godere di un piccolo pezzo di Francia durante un viaggio con la compagnia aerea.

(Ufficio Stampa Air France)

Articolo scritto da JT8D il 26 Mar 2014 alle 6:59 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus