NUOVE DESTINAZIONI PER SWISS NEL SUMMER TIMETABLE 2014

Nel summer timetable 2014 SWISS, Palermo e Salonicco saranno aggiunti al network da Zurigo, mentre Ginevra vedrà nuovi servizi verso Corfù e Heraklion. Il servizio da Basilea sarà ampliato con l’aggiunta di nuovi voli stagionali verso le popolari destinazioni turistiche di Ibiza, Olbia e Palma de Mallorca. SWISS effettuerà modifiche selezionate al suo network europeo da Zurigo, compresi i nuovi servizi verso Palermo e Salonicco, in risposta alla domanda stagionale. I nuovi voli Zurigo-Palermo, che saranno offerti a partire dall’inizio di luglio alla fine di agosto, segnano la prima volta si Swiss su questa tratta. Il nuovo servizio bisettimanale sarà operato utilizzando aeromobili Airbus A320. La Capitale della Sicilia è la seconda destinazione di SWISS sull’isola, che collega Zurigo a Catania per la stagione luglio e agosto. Salonicco sarà servita da Zurigo nel corso dello stesso periodo luglio e agosto, due volte a settimana.

Inoltre, SWISS aggiungerà ulteriori frequenze per il servizio esistente tra Zurigo e la destinazione di Palma de Mallorca, portandosi ad un massimo di 13 voli settimanali. Saranno inoltre aumentati i servizi a Barcellona, Atene, Lisbona, Porto e Dublino. La tratta Zurigo-Kiev, che è stata inaugurata nell’orario invernale 2013/14, vedrà cinque frequenze settimanali nei mesi estivi. SWISS amplierà i propri servizi sulla propria rete intercontinentale, comprese maggiori frequenze verso Chicago, fino a 12 a settimana. Nairobi riceverà anche un nuovo servizio con Airbus A330 tutti i giorni tra luglio e settembre.

SWISS amplierà ulteriormente il suo network da Ginevra a partire da aprile con l’introduzione di tre nuove destinazioni che verranno servite durante tutto l’anno. Roma e Lisbona ricevono quattro servizi settimanali, mentre Copenhagen sarà servita con sei voli settimanali. Il network per tutto l’anno sarà ulteriormente completato questa estate dai servizi stagionali che includono un volo settimanale a Corfù e due frequenze settimanali per Heraklion. Ajaccio, Olbia e Catania, che sono stati recentemente aggiunti al network da Ginevra nell’estate 2013, sono inclusi anche nel nuovo orario estivo di quest’anno. Come risultato, SWISS servirà 29 destinazioni in partenza da Ginevra nel periodo dell’ orario estivo.

Dall’ Euro Airport Basel-Mulhouse-Friburgo SWISS offre nuovi servizi stagionali per le popolari destinazioni turistiche di Ibiza, Olbia e Palma di Maiorca nei mesi estivi. Palma sarà servita fino a quattro volte la settimana da inizio giugno a fine ottobre; Olbia riceverà due servizi settimanali da inizio giugno a metà settembre, e Ibiza sarà servita da un volo settimanale tra la fine di giugno e metà settembre. Proseguiranno i servizi esistenti fra Basilea e London City, Barcellona, Amburgo e Praga.

SWISS offrirà anche voli per varie destinazioni di vacanza in tutto il mondo questa estate, in collaborazione con il sister carrier Edelweiss. Questi includono i tre nuovi servizi da Zurigo a Las Vegas, L’Avana e Edimburgo, che saranno tutti operati da maggio in poi. SWISS serve 84 destinazioni (60 europee e 24 intercontinentali) in 40 paesi. I nuovi orari estivi saranno in vigore dal 30 marzo al 25 ottobre 2014. I dettagli completi sono disponibili su swiss.com.

(Ufficio Stampa Swiss International Air Lines)

Articolo scritto da JT8D il 28 Mar 2014 alle 4:58 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus