EMIRATES VOLERA’ IN GIORDANIA CON TRE VOLI GIORNALIERI

Dal 1° agosto Emirates aggiungerà un terzo volo giornaliero per la Giordania, il che rappresenta un ulteriore incremento di servizi verso Amman, dopo i primi due voli giornalieri diretti in Giordania introdotti nell’ottobre 2012. “Questa è una risposta diretta alla domanda molto alta per i nostri servizi”, ha detto lo Sceicco Majid Al Mualla, Divisional Senior Vice President del Centro per le Operazioni Commerciali di Emirates. “Con un triplo servizio giornaliero, saremo in grado di fornire maggiore convenienza ai passeggeri che volano da e verso la Giordania e in ogni parte del nostro network”. Il nuovo volo EK 905 partirà da Dubai alle 21:55 e arriverà in Amman alle ore 23:59. Il volo di ritorno EK 906 partirà, invece, alle 03:45 e atterrerà a Dubai alle 07:45. Verrà utilizzata una combinazione di Boeing 777 e Airbus A330-200, come quella per il servizio esistente.

A Dubai, i passeggeri possono beneficiare di una delle più importanti strutture aeroportuali del mondo: il Terminal 3. Il terminal dedicato ad Emirates è luminoso, spazioso e confortevole e comprende il Concourse A, il primo terminal al mondo costruito esclusivamente per gli A380. Al suo interno i viaggiatori di First Class e di Business Class possono godere delle Lounge più grandi del mondo. I passeggeri in trasferimento a Dubai hanno una vasta scelta con più di 140 destinazioni Emirates tra le quali scegliere, come Jakarta, Shanghai, Seoul, Guangzhou, Pechino, Manila, Hong Kong, Sydney, Los Angeles e Boston. Una nona rotta per gli Stati Uniti, quella di Chicago, sarà aggiunta dal 5 agosto. Emirates, vincitore del premio ‘World’s Best Airline’ agli ultimi Skytrax awards, è nota per essere particolarmente generosa per la disponibilità della franchigia bagaglio. I viaggiatori, infatti, possono effettuare il check-in con 30 kg in Economy Class, 40 kg in Business Class e 50 kg in First Class.

La Giordania è una delle destinazioni turistiche più popolari in Medio Oriente ed una tra le prime rotte della compagnia aerea lanciate nel 1986. Nel 2011 Emirates ha compiuto 25 anni di servizio in Amman.Secondo le statistiche pubblicate dalla Camera di Commercio e dell’Industria di Dubai, nel 2013 gli scambi commerciali totali tra gli Emirati Arabi Uniti e la Giordania hanno superato il miliardo di dollari. Il turismo rappresenta circa il 10% del PIL della Giordania. Con i tre voli giornalieri che partiranno da agosto, Emirates SkyCargo sarà in grado di supportare ulteriormente le opportunità commerciali internazionali.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 4 Apr 2014 alle 4:55 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus