EMIRATES INAUGURA LA SUA LOUNGE DEDICATA ALL’AEROPORTO LEONARDO DA VINCI DI ROMA

Emirates ha celebrato l’apertura della sua 35° Lounge dedicata al Leonardo da Vinci di Roma. L’ Emirates Lounge al Leonardo Da Vinci rappresenta 2,53 milioni di euro di investimenti da parte della compagnia aerea, con l’obiettivo di fornire una lussuosa esperienza di viaggio ai propri clienti premium. Questi includono: clienti First Class e Business Class, membri Platinum e Gold di Emirates Skywards - programma frequent flyer della compagnia aerea. Questo segue l’apertura della lounge Emirates a Malpensa nel 2013. “Lavoriamo duramente per fornire sempre la migliore esperienza di viaggio per i nostri clienti, e la nuova lounge di Roma è una testimonianza del nostro impegno. Questa è la più grande lounge dedicata presso l’aeroporto di Roma, ed ha un nuovo design che riprende lo stile moderno delle lounge Emirates al Dubai Concourse A”, ha detto Mohammed H. Mattar, Divisional Senior Vice President Emirates - Airport Services.

“La nostra storia in Italia è iniziata a Roma, quando abbiamo stabilito la nostra presenza nel 1992, ed è l’unica città in Italia dove voliamo con i nostri aerei A380. Abbiamo visto il numero di passeggeri crescere costantemente negli ultimi cinque anni. La necessità di una lounge Emirates non è mai stata così grande. Si rafforza il nostro investimento in corso in Italia, e con il nostro servizio di auto con autista, forniamo ai nostri clienti una perfetta esperienza Emirates”, ha aggiunto il signor Mattar.

“La nuova lounge dedicata Emirates all’aeroporto Leonardo da Vinci conferma l’ importante partnership tra la compagnia aerea e Aeroporti di Roma e rappresenta un ulteriore passo verso l’eccellenza”, ha dichiarato Lorenzo Lo Presti, amministratore delegato di ADR - Aeroporti di Roma - SpA. “ADR mira a raggiungere ottimi standard nella qualità di tutti i servizi a disposizione dei suoi clienti. Nell’ultimo periodo, infatti, la nostra azienda ha avviato una serie di investimenti volti a migliorare notevolmente la qualità delle infrastrutture e dei servizi offerti sia alle compagnie aeree che ai passeggeri”. Situato al Terminal 3 nella zona di transito aeroportuale, pochi metri dopo il controllo passaporti, la nuova Emirates Lounge di Roma offre posti a sedere per 156 clienti e copre una superficie coperta di 920 metri quadrati. Emirates attualmente opera in Italia con 42 voli settimanali, compresi i due voli giornalieri per Roma Fiumicino, tre voli giornalieri per Milano Malpensa e un volo giornaliero da Venezia Marco Polo.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 8 Apr 2014 alle 5:53 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus