“AMBASCIATORI VUELING”: ECCO I SETTE NUOVI TESTIMONIAL DELLA COMPAGNIA

Vueling ha annunciato i nuovi volti ufficiali della compagnia in Italia tramite la designazione dei vincitori del concorso “Ambasciatori Vueling”. Sette ragazzi italiani, appassionati di viaggi, saranno i testimonial pubblicitari della compagnia aerea nelle loro città per tutto il 2014 e avranno la possibilità di viaggiare e provare in esclusiva tutti i nuovi prodotti, servizi e rotte che Vueling introdurrà nel mercato italiano. Dopo un concorso durato 7 settimane e su un totale di circa 100.000 partecipanti, i sette ambasciatori Vueling che hanno superato le 3 fasi di votazione sono: Andrea Carpinteri (in rappresentanza della città di Roma), Alessandro Marras (Bologna), Michela Pedretti (Torino), Erika Montefinese (Genova), Giuseppe Spitaleri (Palermo), Luciano Blancato (Catania), Carlo Laurora (Bari/Brindisi/Lamezia). I partecipanti, durante l’ultima fase della selezione, hanno dovuto dimostrare attraverso un video messaggio la loro passione per i viaggi e di essere i migliori rappresentanti della loro città.

“Il concorso ha riscosso un notevole successo e gli italiani sono riusciti a stupirci con il loro entusiasmo e la loro straordinaria capacità di coinvolgimento”, ha dichiarato Ana Arroquia, Direttore Branding&Advertising di Vueling. “Abbiamo trovato delle persone che rappresentano in pieno lo spirito Vueling: giovani, dinamici e sempre pronti a partire e a vivere nuove esperienze. Siamo entusiasti di aver finalmente trovato i nostri sette ambasciatori italiani che potranno rappresentarci perfettamente durante le nostre campagne pubblicitarie nelle varie città da Nord a Sud!”. Ciascuno dei sette ambasciatori Vueling potrà viaggiare per tutto il 2014, da solo, con amici o con la famiglia, grazie a 50 voli gratuiti. Inoltre, nel ruolo di testimonial pubblicitari, gli ambasciatori potranno provare per primi ed in esclusiva tutti i nuovi prodotti, i servizi e le rotte della compagnia aerea e partecipare a tutti gli eventi che la compagnia organizzerà durante l’anno.

Vueling ha dato il via alle sue operazioni in Italia nel 2004 e per la stagione estiva 2014 la compagnia lancerà 38 nuove rotte: 28 nuovi collegamenti dall’aeroporto di Roma-Fiumicino (21 internazionali: Bruxelles, Atene, Praga, Monaco di Baviera, Berlino, Amsterdam, Spalato, Dubrovnik, Mykonos, Santorini, Malta, Alicante, Siviglia, Rodi, Corfù, Creta, Santiago di Compostela, Bastia, Cluj-Napoca, Zakhintos e Zagabria, e 7 domestici: Catania, Palermo, Torino, Genova, Bari, Brindisi e Lamezia); 6 nuove rotte dall’aeroporto di Firenze (3 internazionali: Ibiza, Mykonos, Santorini e 3 domestiche: Cagliari, Palermo e Bari); 2 nuove rotte da Catania: Ibiza e Palma di Maiorca, 1 nuova rotta internazionale da Bologna verso Parigi Orly e 1 dall’aeroporto di Venezia-Marco Polo verso Bruxelles.

Sarà inoltre possibile usufruire anche da Fiumicino del servizio di voli in connessione “Vueling to Vueling”, con oltre 550 differenti combinazioni di volo in tutto il network internazionale. Per l’estate 2014, Vueling sarà presente in 16 città italiane (Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli, Palermo, Pisa, Genova, Bari, Brindisi, Lamezia, Catania, Torino, Bologna, Olbia e Cagliari). In tutto il suo network, Vueling sarà operativa complessivamente con oltre 260 rotte, grazie ad un’offerta di 122 destinazioni, 21 basi e una flotta di 90 Airbus.

(Ufficio Stampa Vueling)

Articolo scritto da JT8D il 11 Apr 2014 alle 3:38 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus