BOMBARDIER AEROSPACE: FALKO REGIONAL AIRCRAFT LIMITED AGGIUNGE UN CRJ900 NEXTGEN AL SUO PORTAFOGLIO

Adria Airways (Adria) di Lubiana, in Slovenia, il lessor Falko Regional Aircraft Limited (Falko) e Bombardier Aerospace hanno annunciato che Falko ha aggiunto un aeromobile Bombardier CRJ900 NextGen al suo portafoglio e che l’aereo è stato dato in leasing ad Adria. Questa acquisizione di Falko, un locatore globale focalizzato sul settore aereo regionale, è il risultato di un sale and leaseback agreement con Adria, e segue un precedente accordo di acquisto tra Bombardier e Adria per due aeromobili CRJ900 NextGen. Falko e Adria hanno accettato di finanziare il secondo aereo CRJ900 NextGen sotto un sale and leaseback agreement simile. L’aggiunta del primo aereo CRJ900 NextGen al portafoglio di Falko segue l’acquisizione della società di un aereo CRJ900 pochi mesi fa.

“I nostri jet regionali Bombardier CRJ900 stanno fornendo un’eccellente efficienza e sono stati molto ben accolti dai nostri passeggeri”, ha dichiarato Mark Anzur, Chief Executive Officer, Adria Airways. “Siamo molto lieti che siamo stati in grado di organizzare l’aggiunta di due ulteriori aeromobili CRJ900 NextGen da Bombardier via accordo sale and leaseback con Falko”.

“L’aggiunta degli aeromobili CRJ900 e CRJ900 NextGen è l’ultima di una serie di acquisizioni dalla creazione di Falko nel 2011 e rappresenta un ulteriore passo nello sviluppo del business come locatore indipendente leader al mondo di jet regionali”, ha dichiarato Mark Hughes, Executive Vice President - Corporate Finance, Falko Regional Aircraft Limited. “L’acquisto è uno sviluppo fondamentale per Falko, essendo il primo nuovo aereo con consegna direttamente dal produttore e rafforza ulteriormente l’impegno di Falko a perseguire gli investimenti mirati nel settore regionale. Falko è ora in un periodo di crescita e di espansione con una forte pipeline di acquisizioni”.

(Ufficio Stampa Bombardier Aerospace)

Articolo scritto da JT8D il 22 Apr 2014 alle 6:24 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Industria - Tags: , , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus