ALITALIA: I PARTNER DIVENTANO “FORNITORI UFFICIALI”

Alitalia e Sterilgarda presentano un importante accordo di marketing con il quale Sterilgarda è diventata Fornitore Ufficiale della Compagnia. Alitalia, un unicum per le compagnie aeree, partecipa per la prima volta al Cibus, e lo fa presentando questa collaborazione con Sterilgarda. “Crediamo molto in questa partnership con Sterilgarda - dichiara Giuseppe Ferrarini Vice President Sales Advertising Services Sponsorship Co-Marketing di Alitalia - e con questa collaborazione confermiamo il nostro desiderio di portare nel mondo lo stile e le eccellenze italiane. Alitalia è impegnata ad offrire ai propri passeggeri una customer experience, sia in volo che a terra, di alta qualità in coerenza con l’eccellenza del proprio brand. L’accordo con Sterilgarda si inserisce nelle iniziative di comunicazione e promozione dedicate alle aziende che collaborano con Alitalia e si propone di coinvolgere i passeggeri nella degustazione del prodotto in un momento di assoluto confort e relax.

Contemporaneamente Alitalia offre al partner, in questo caso a Sterilgarda, la possibilità di associare il proprio brand a quello di Alitalia, la compagnia aerea che porta nel mondo l’attitudine e lo stile italiano: da oggi i partner di Alitalia diventano “Fornitori Ufficiali” con l’opportunità di incrementare la loro brand awareness presso un target ad alto valore e di promuovere i propri prodotti in maniera diretta fuori dagli abituali luoghi di consumo”.

Tante le iniziative di comunicazione legate all’accordo. A bordo di tutti i voli Alitalia verrà presentata la collaborazione con Sterilgarda attraverso annunci di bordo dedicati e spot promozionali. L’accordo sarà veicolato anche sui maggiori social network e su Ulisse, la rivista di bordo di Alitalia. Nel corso della conferenza stampa, Alitalia ha anche presentato il nuovo logo dedicato ai fornitori Ufficiali Alitalia. Un simbolo distintivo del quale si fregeranno per primi proprio i succhi di frutta Sterilgarda. Da questo momento tutti i prodotti che verranno offerti sui voli Alitalia con un accordo di co marketing con la Compagnia, avranno questo riconoscimento che sarà garanzia di italianità, eccellenza e qualità.

(Ufficio Stampa Alitalia)

Articolo scritto da JT8D il 5 Mag 2014 alle 5:51 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus