DELTA AIR LINES PROLUNGA LE OPERAZIONI TRA ROMA E NEW YORK

Delta Air Lines prolungherà il volo estivo tra l’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Roma e l’aeroporto JFK di New York durante il prossimo inverno, mantenendo un importante collegamento per i passeggeri business e leisure che vogliono recarsi negli Stati Uniti. Il servizio sarà effettuato insieme al partner di joint venture Alitalia, in aggiunta ai due voli già operati da quest’ultima per New York. Delta e Alitalia saranno gli unici vettori ad operare collegamenti tra Roma e New York quest’inverno, offrendo così ulteriori possibilità di viaggio sia per i turisti che per i viaggiatori d’affari durante tutto il corso dell’anno.

“New York è uno dei nostri hub chiave negli Stati Uniti e questo ulteriore collegamento offre ai nostri passeggeri interessanti coincidenze per oltre 50 destinazioni in tutti gli Stati Uniti, oltre a rappresentare un importante servizio per chi desidera recarsi in Italia”, ha detto Perry Cantarutti, senior vice president Delta per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa. “Abbiamo constatato una crescente domanda per i nostri voli e siamo felici di poter soddisfare questa richiesta e allo stesso tempo completare le operazioni effettuate da Alitalia durante l’anno”. Il volo per New York-JFK sarà operato con un aeromobile B767-300 da 225 posti, equipaggiato in classe BusinessElite con poltrone full-flat bed completamente reclinabili. Tutte le poltrone, posizionate in direzione di volo in configurazione 1×2x1, si trasformano in un vero e proprio letto a 180° e offrono accesso diretto al corridoio. Altri miglioramenti al servizio sulla flotta internazionale di Delta includono l’offerta del servizio wi-fi entro il 2015.

I passeggeri Delta che volano all’aeroporto di New York-JFK arrivano al nuovo Terminal 4, il terminal internazionale di Delta, parte di un progetto del valore di 1,4 miliardi di dollari volto a creare un gateway internazionale di assoluta avanguardia. Fra i più grandi terminal del Nord America, il Terminal 4 offre ai passeggeri vasti spazi con una importante varietà di negozi, bar e ristoranti. I passeggeri Delta di classe BusinessElite hanno a disposizione al Terminal 4 la lounge Delta Sky Club, completata dalla Sky Deck – una terrazza panoramica esterna con vista sulle piste di volo.

(Ufficio Stampa Delta Air Lines)

Articolo scritto da JT8D il 5 Mag 2014 alle 5:28 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus