A ETIHAD AIRWAYS IL PREMIO DI “MIGLIORE COMPAGNIA DEL MEDIO ORIENTE”

Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, è stata nominata “Middle East’s Leading Airline” per l’ottavo anno consecutivo ai World Travel Awards del Medio Oriente. Il prestigioso riconoscimento è stato uno dei tre premi vinti da Etihad Airways durante la speciale cerimonia di gala tenutasi domenica 4 maggio a Dubai. La compagnia aerea è stata anche nominata Middle East’s Leading Airline - First Class e Middle East’s Leading Cabin Crew. I World Travel Awards sono stati istituiti nel 1993 per celebrare l’eccellenza nel settore viaggi e turismo e i vincitori vengono scelti da una giuria composta sia da professionisti del turismo che da consumatori. Definiti gli Oscar dell’industria turistica dal Wall Street Journal, i vincitori sono selezionati nella fase iniziale attraverso sei cerimonie in diverse aree geografiche, tra cui un evento in Medio Oriente, seguito da una finale mondiale che si terrà a fine anno.

Per il numero di voti qualificati del programma globale dei World Travel Awards 2014 è previsto un aumento significativo del numero dei votanti totale, che era di oltre 530.000, con il 25% proveniente da professionisti del settore e il 75% da viaggiatori. James Hogan, Presidente e Chief Executive Officer di Etihad Airways, ha affermato: “Si prospetta un altro anno di successi per Etihad Airways, e siamo entusiasti di essere stati votati dall’industria del turismo come Middle East’s Leading Airline, Middle East’s Leading Airline - First Class e Middle East’s Leading Cabin Crew ai World Travel Awards 2014 del Medio Oriente. Questi riconoscimenti sono la testimonianza diretta del nostro approccio che pone il cliente al centro di tutto e che durante tutto il nostro scorso anno è stato il motore di tutto ciò che abbiamo realizzato per i nostri ospiti. Nel 2013 tutto il nostro programma di potenziamento dei servizi, a partire dal lancio delle Flying Nanny fino all’introduzione della connessione Wi - Fi e alla programmazione televisiva in diretta su tutta la nostra flotta, ha ben evidenziato la nostra promessa di fornire ai nostri ospiti il meglio dei prodotti e dei servizi”.

“La compagnia ha lanciato durante la conferenza del 4 maggio all’Etihad Innovation Centre di Abu Dhabi i nuovi prodotti e servizi innovativi che saranno introdotti a bordo degli A380 e B787. Questo è un altro esempio del nostro impegno a raggiungere l’eccellenza, così come è stato riconosciuto ai World Travel Awards”, ha aggiunto James Hogan. Durante il 2013 Etihad Airways ha anche raggiunto il suo terzo anno consecutivo di crescita in termini di utili netti, attestato al +48% con 62 milioni di dollari, sostenuto dai numeri record di trasporto passeggeri, traffico merci e fatturato.

Graham E. Cooke, Presidente e Fondatore dei World Travel Awards ha affermato: “Questa è una nuova fantastica conquista per Etihad Airways. Nell’ultimo decennio il vettore è cresciuto talmente tanto evolvendosi da compagnia aerea regionale fino a diventare una potenza globale e questa crescita è stata ben riconosciuta dai votanti dei World Travel Awards. La strategia della compagnia è volta a una crescita organica e che si fonda su partnership ben consolidate, unite a un impegno senza pari in termini di qualità e servizio, producendo risultati da record e un’importante crescita dei passeggeri. La compagnia aerea si aspetta un altro anno record per il 2014″. Il successo ai World Travel Awards segue un altro trionfo della compagnia aerea conquistato questa settimana. Durante le premiazioni dei Business Traveller Middle East Awards, consegnati anch’essi domenica sera, Etihad Airways ha portato a casa due premi ulteriori: Airline with the Best Economy Class e Airline with the Best Frequent Flyer Program.

(Ufficio Stampa Etihad Airways)

Articolo scritto da JT8D il 6 Mag 2014 alle 5:27 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus