L’AEROPORTO DI VERONA CONVOCA GLI OPERATORI DEL TRASPORTO AEREO DEL PROPRIO BACINO DI RIFERIMENTO

Domani 20 maggio si terrà il Workshop - Estate 2014, l’evento organizzato da Catullo Spa, società che gestisce l’aeroporto di Verona, presso il Crowne Plaza Hotel di Verona, per promuovere l’incontro e lo scambio commerciale tra i partner dell’aeroporto e le agenzie di viaggio del bacino, in vista della stagione estiva. Per l’aeroporto di Verona la manifestazione sarà l’occasione per incontrare, insieme ai propri partner commerciali quali le compagnie aeree e tour operator, le agenzie di viaggi e promuovere l’offerta estiva del Catullo. Sono attesi oltre 50 compagnie aeree e tour operator operanti sull’aeroporto, mentre sono circa un centinaio gli agenti di viaggio accreditati. I lavori, programmati a partire dalle 13.00, saranno introdotti dal Presidente di Catullo Spa Paolo Arena e dal Direttore Generale Carmine Bassetti.

“Questa iniziativa vuole favorire il confronto e l’opportunità di collaborazione tra addetti ai lavori del settore del trasporto aereo, creando sinergia tra l’aeroporto e i soggetti che vi operano e le agenzie di viaggio. È la prima volta che proponiamo una manifestazione di questo tipo, ma crediamo che sia il momento giusto per dare impulso all’offerta dell’aeroporto e contribuire alla ripresa del settore in generale”, ha dichiarato Paolo Arena.

“Il programma di rilancio della società ha già dato risultati positivi e guardiamo con fiducia alla stagione estiva dell’aeroporto di Verona, che quest’anno conta 19 nuovi voli”, ha aggiunto Carmine Bassetti. “L’attrattività che oggi caratterizza lo scalo è anche frutto di una strategia che mira a offrire alle compagnie che ci scelgono un contribuito in termini di promozione e alla crescita dei voli, attraverso una sinergia con il territorio di cui questo workshop è un esempio”. A livello complessivo l’Aeroporto di Verona è collegato con 57 aeroporti, 9 destinazioni nazionali, 34 dell’Unione Europea e 14 extra Ue. Nel mese di aprile il traffico ha registrato un aumento dei passeggeri dell’8,8% rispetto allo stesso mese del 2013.

(Ufficio Stampa Garda Aeroporti)

Articolo scritto da JT8D il 19 Mag 2014 alle 5:25 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus